Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definitio,-is

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definitio,-is

    Ciao ragazzi la mia domanda è semplice, vorrei solo sapere se pensate che questa dieta mi porti alla definizione e, se non è così, vorrei che mi deste qualche suggerimento per fare delle migliorie in questo senso. per capirci meglio io non sono uno che ha bisogno di dimagrire, vorrei solo definire la massa che ho e non sono uno di quelli che dice "voglio definirmi" ma nn ha massa su.. voglio solo eliminare quello straterello di grasso che appanna gli addominali e tutto il resto.. tutto quì.. a voi la parola
    peso:80
    COLAZIONE
    100g cereali e yogurt 0,1
    whey

    SPUNTINO
    70 gr fesa o bresaola
    40g albume
    panino integrale

    PRANZO
    100 gr pasta (integrale se possibile) condita
    250gr carne rossa magra/pollo e via dicendo
    20 gr EVO

    SPUNTINO ( se non prework)
    6 albumi
    1 o 2 tuorli
    30g EVO

    SPUNTINO (se prework)
    8 gallette di riso

    POST WORKOUT
    35 gr whey
    banana

    CENA
    250gr carne rossa/bianca/pesce
    20g EVO
    verdure

    PRENANNA
    fiocchi di latte

    #2
    Oltre al peso servono anche età e altezza.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Oltre al peso servono anche età e altezza.
      20 età 184 altezza

      Commenta


        #4
        riassumendo...troppe troppe proteine!
        nel dettaglio:
        - spuntino AM, scegli una fonte proteica...o gli albumi o l'affettato (meglio ma sui 50g)
        - pranzo, mancano verdure, pasta condita come? troppe pro, porta la carne a 150g circa
        - spuntino off, li rivedrei tutto...ad esempio un frutto+50g di affettati e 20g di frutta secca
        - spunitno on, come on ma senza frutta secca (se ti alleni a meno di 90 min dallo spuntino)
        - cena, anche qui troppe pro, riducile come il pranzo
        - fiocchi di latte quanti?

        questi i miei consigli

        Commenta


          #5
          fatemi capire devo avere fame o bastadiminuire i carboidrati x dimagrire??

          Commenta


            #6
            basta seguire una dieta ipocalorica, possibilmente ben impostata

            Commenta


              #7
              io avevo in mente di alzare i carbo i giorno in cui mi alleno e abbassarli nei giorni di riposo.. non di molto cioè dopo pranzo non mangio più carbo i giorni off.. e volevo compensare questo alzando le proteine e i grassi.. cioè una sorta di via di mezzo tra dieta normale e metabolica.. perciò vedi così tante proteine perchè senno morirei di fame per come sono io! perciò la mia domanda è questa: pensi che questo approccio sia sbagliato perchè non sia ne carne ne pesce oppure può avere una sua logica? siccome io so che il grasso si accumula quando il carboidrato mette in moto l'insulina allora mi è venuta quest'idea.. aspetto pareri..

              Commenta


                #8
                domanda trpp difficile?

                Commenta


                  #9
                  come approcio non è sbagliato ma solitamente si tengono le pro invariate e si "gioca" con carbo e grassi...per raggiungere le kcal giornaliere se togli cho aggiungi grassi e viceversa...non so se mi sono spiegata, soprattutto non so se ho capito la domanda, sorry

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎