Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ritornare in forma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto ritornare in forma

    ciao a tutti!! ho bisogno del vostro aiuto perchè ho perso tutti gli stimoli

    Vi racconto la mia storia in poche righe.
    Io ho inziato ad andare in palestra 3 anni fa, quando sono arrivato a pesare quasi 90 kg(altezza 1.88), da li ho detto basta voglio tornare in forma,e grazie a voi ad una buona alimentazione e allenamento son arrivao a 78 kg, e avevo un buon fisico (ovviamente non da bb, ma a me andava bene cosi)
    Ora il problema e questo da circa novembre ho perso tt gli stimoli ad allenarmi e mangiare bene, ovviamente in palestra continuo ad andare visto k ho pagato l'abbonamento...ma come alimentazione sto sgarrando tutti i santi giorni...e la cosa k mi fa inca*** e k dopo 2 anni duri di allenamento/dieta in questi mesi ho rovinato tutto,sembra d essere tornato in dietro di 2 anni uff...
    non riesco piu a mangiare pollo, fesa tacchino, pesce, pro. cotto e tante altre cose...

    Aiutatemi a farmi tornare la voglia d ricominciare da capo... grazie mille e scusate lo sfogo!!!

    #2
    ti posso capire benissimo! devi essere tu in prima persona a rimetterti sotto, non tanto principalmente per una questione d'estetica , ma quanto per la salute e benessere generale che portano una corretta alimentazione e attività fisica, nessuno t'impone di fare palestra, puoi benissimo fare altro. per l'alimentazione ti capisco anche li, mangiare sempre le stesse cose, magari puoi variare/modificare il gusto, l'aspetto dei piatti utilizzando salse,aromi, modi di cottura, insomma ci si deve un pò arrangiare

    Commenta


      #3
      Grazie Hunter, da lunedì cercherò di tornare cn la voglia di 3 anni fa.. speriamo..

      Commenta


        #4
        in bocca al lupo

        Commenta


          #5
          crepi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎