Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fieno greco e Maca Andina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fieno greco e Maca Andina

    ciao ragazzi mi hanno detto che il fieno greco e la Maca Andina aumentano la produzione di testo sono convinto di comprarlo in erboristeria vorrei sapere se mi porta ad ingrassare dato che io nn voglio o aumentare solo massa magra . in oltre vorrei sapere come assumere tale alimenti

    #2
    Ingrassi se hai un surplus calorico, da 2 erbette non è questo che ti devi aspettare.

    Per l'assunzione, esiste il foglietto illustrativo mi sembra che lo spieghi...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      se lo vorrei utilizzare come integratore avro benefici

      Commenta


        #4
        Se tu lo volessi usare come integratore, dici? Che tipi di benefici pensi ti diano? I miracoli non li vendono ancora in erboristeria!
        Last edited by Otoha; 23-03-2012, 22:33:42.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          ho sentito parlare che aumenta la produzione di testosterone

          Commenta


            #6
            Io ho un amica che prende il fieno greco da 4 anni che la conosco tutti i giorni, perche' è molto magra, non è variata di un solo grammo dai 24 ai 28 anni che lo assume

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                ciao
                io lo utilizzato per la prima settimana 150 gr al giorno di farina fieno greco e di maca altri 150 assumendolo prima dei pasti 50 e 50 mattina prima di pranzo e cena .nella prima settimana sembra che qualcosa in me sia cambiata dolori muscolari 0 durante e dopo allenamento ,durante il sesso ti senti piu aggressivo (un animale ) e anche durante l'allenamento unica cosa che quando sudi odori come il fieno greco non so se è aumentato il testo ma la voglia si . se tutto questo è un fatto psicologico lascia che sia cosi .

                ---------- Post added at 01:13:17 ---------- Previous post was at 01:05:43 ----------

                scusate mi sono imbrogliato con le unita di misura sono 15 gr al giorno di fieno greco e 15gr maca

                Commenta


                  #9
                  Ciao,
                  se è un fatto psicologico, allora siamo in due....
                  Per una serie di motivi, va be, non ho un soldo in tasca, di conseguenza un' alimentazione direi povera e cerco di organizzarla al meglio...e nonostante questo non ho voluto abbandonare un minimo di attività, proprio con l'intento di tener almeno su il fisico....per fartela breve, io non ho mai preso nulla perchè non ci capisco niente, m'interessai a carnitina e creatina, ma non son mai riuscito a capirne bene l'uso, lo scopo e se fossero adatti a me e per i miei allenamenti, quindi non l'ho mai presi per eventuali conseguenze "negative", così sentendo comunque il bisogno di qualcosa che mi aiutasse, comprai, il maca, credendo che fosse unicamente qualcosa tipo ricostituente, energizzante, qualcosa tipo il polline....il risultato durante l'allenamento l'ho sentito subito e lo sento ancora quando posso comprarlo,non mi fermo più a volte, tant'è che lo uso esclusivamente quando mi sento più stanco,ma sento comunque il bisogno o ho l'obiettivo di tirar la corda comunque.....a letto non lo so, ma anche lì è un periodo sfigato come per il portafogli...........
                  Originariamente Scritto da Manx
                  l'importante è che la donna in questione senta il bruciore, meglio se ai glutei!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎