Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho 17 anni sono alto 1 e 87 e peso 85 kg di pura massa magra.. Ho una dietassolutamente perfetta supplementata anche con integratori come gainer,Proteine, creatina e aminoacidi.. Assumo un totale di 200 gr ei proteine al giorno e 3200 di Calorie.. L allenamento anch egli è assolutamente perfetto e con il passare degli anni lho sempre perfezionato.. Secondo voi da qui a 2/3 mesi come posso metter su altri 5 kg di muscoli? Dovrei aumentare le calorie a 4000? Mettere su un sacco di ciccia per poi dimagrire?
Prendere 5 kg di muscoli puri in 3 mesi.?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angelolamattina Visualizza MessaggioSalve a tutti sono nuovo del forum. Ho 17 anni sono alto 1 e 87 e peso 85 kg di pura massa magra.. Ho una dietassolutamente perfetta supplementata anche con integratori come gainer,Proteine, creatina e aminoacidi.. Assumo un totale di 200 gr ei proteine al giorno e 3200 di Calorie.. L allenamento anch egli è assolutamente perfetto e con il passare degli anni lho sempre perfezionato.. Secondo voi da qui a 2/3 mesi come posso metter su altri 5 kg di muscoli? Dovrei aumentare le calorie a 4000? Mettere su un sacco di ciccia per poi dimagrire?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta