Ciao a tutti cari utenti (spero di non aver sbagliato sezione) sono alto 1.85 peso 76 kg, ho iniziato da poco ad allenarmi e già mi sono trovato in un bivio: iniziare a fare massa o togliere quella maledetta pancetta per poi affrontare massa a settembre? Premetto che il mio bF è intorno al 14%...avrei deciso di definire quella poca massa muscolare che ho e snellire il giro vita, in modo tale che poi facendo massa a settembre non possa accumulare molto adipe. Il problema è che non riesco proprio a capire come impostare l'alimentazione, per ora mangio:
COLAZIONE: 200 ml (una tazza) di caffè e latte + 5 fette biscottate con marmellata e 30 gr di pro
SPUNTINO:2 fette di pane con burro di arachidi
PRANZO: 80gr di pasta o riso+ 200 gr di carne o pesce
SPUNTINO: 1 frutto(kiwi o mela)+ 1 yogurt magro
CENA:solo secondo come a pranzo e contorno
mi alleno 3 volte a settimana faccio pesi circa 40/50 min seguiti da 15/20 min di cardio (post wo mangio una banana + 30 gr di pro)
lo sò che sicuramente la mia dieta fa pena ma so che qui da 0 non se ne fanno....spero mi riuscirete ad aiutare
COLAZIONE: 200 ml (una tazza) di caffè e latte + 5 fette biscottate con marmellata e 30 gr di pro
SPUNTINO:2 fette di pane con burro di arachidi
PRANZO: 80gr di pasta o riso+ 200 gr di carne o pesce
SPUNTINO: 1 frutto(kiwi o mela)+ 1 yogurt magro
CENA:solo secondo come a pranzo e contorno
mi alleno 3 volte a settimana faccio pesi circa 40/50 min seguiti da 15/20 min di cardio (post wo mangio una banana + 30 gr di pro)
lo sò che sicuramente la mia dieta fa pena ma so che qui da 0 non se ne fanno....spero mi riuscirete ad aiutare
Commenta