+
Alimentazione per ragazzo di 18 anni
Collapse
X
-
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta
ciao! incomincia da li (sopra), una volta letto cosa si deve fare per essere aiutati qui in sezione, saremo ben disposti a farlo.
dai dati io non farei dimagrimento sei hp/-1 (rapporto perso/altezza), io penso che ti manchi muscolo più che altro, comunque qui siamo già allo step successivo.. intanto leggi i tread e posta come mangi. se riesci anche una foto, per capire la situazione!
-
Commenta