Nuovo utente cerca risposte xD

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rockyou92
    Banned
    • Mar 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Nuovo utente cerca risposte xD

    Salve a tutti questo è il primo messaggio che posto qui e scusate che sia proprio qui, ma ho dei dubbi che non riesco a colmarmi.. Io ho 18 anni solo alto 1.84 e peso attualmente 74kg... vado in palestra da poco circa 5-6 mesi 3 volte la settimana e vorrei mettere muscoli e togliere quella pelle che mi è rimasta dopo che due anni fa sono diagrito di 25kg in 6 mesi e so che è molto difficile.. in questi 6 mesi non ho ftt altro che mettere poca massa muscolare e insieme anche del grasso che unendosi alla pelle non fa un bell'aspetto... so che un ruolo fondamentale l'ha l'alimentazione ma purtroppo i miei genitori non sono propensi a farmi fare una dieta adatta e quindi devo arrangiarmi da solo perciò chiedo aiuto a voi... ora vi dico come mangio generalmente:
    colazione yogurt frutta + frutto o fette biscottate
    merenda quando la faccio 1 panino con tonno o salame o prosciutto cotto
    pranzo 100 gr di pasta generalmente in bianco o con legumi o al sugo + secondo che varia ogni giorno dipende ciò che cucina mia madre (che purtroppo fa cose del tipo cordon bleu cotolette o hamburger bastoncini patate petto di pollo qualche volta, salsiccie al sugo polpette ecc.. roba cosi)
    merenda frutto o salatini
    cena o salumi formaggio mozzarella o i secondi simili al pranzo senza pasta ma con pane anche se a volte non lo mangio
    so che è sbagliatissima però vorrei togliere questi 2-3kg di grasso che ho messo in questi mesi senza perdere quel poco di massa muscolare :S voi che mi consigliate?
  • chri96
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 74
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #2
    mangia di tua spontanea volontà frutta e verdura e non mangiare ''junk food''
    inoltre una volta a settimana fai del jogging

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119535
      • 3,213
      • 3,346
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Sposto in Dieta.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        Mancando le grammature, è impossiibile aiutare. Purtroppo anche ad alimenti non stai messo bene (salumi, fritture, impanati, salatini), ti consiglierei di leggere i threads in nota ma so che non farebbe molta differenza perchè se non puoi controllare la tua alimentazione, migliorarsi è difficile.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X