Mai provato i fiocchi Exquisa?Sapore migliore e pochi grassi
Consigli programma alimentare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza MessaggioMai provato i fiocchi Exquisa?Sapore migliore e pochi grassi
Purtoppo non posso fare a meno dello spuntino prenanna perché passa troppo tempo dalla cena fino all'ora in cui mi corico.
A proposito della distribuzione dei pasti, vi sembra corretto un piano del genere?
Colazione: 6:30
Primo spuntino: 9:30
Pranzo: 12:30
Secondo spuntino (post workout): 15:30/16:00
Cena: 19:00
Spuntino pre-nanna: 22:00
Aggiungo una postilla : qual è il tempo massimo (prima e dopo il workout) entro il quale si dovrebbe consumare lo spuntino (pre e post workout)? Quelli probabilmente sono i pasti che consumo in maniera più incostante.Last edited by MaxPrato; 28-03-2012, 09:04:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSe trovi yogurt greco "ostico" al naturale, prova a metterci dentro un paio di gocce di tic (il dolcificante) e della futta secca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma guarda che se una cosa non ti piace si trova un'alternativa...va beh tutto ma obbligarsi a mangiare qualcosa che non piace solo perchè "fa bene" è un pò esagerato, imho
A parte gli scherzi, non mi sono spiegato tanto bene ma quel che intendevo dire è che ci sono sapori e alimenti cui l'organismo reagisce in maniera differente a seconda dell'individuo ma per i quali, a mio avviso, nella maggior parte dei casi, l'individuo può almeno tentare di "educare" l'organismo: vedi, ad esempio, la categoria dei latticini o delle leguminose per molti.
Commenta
-
-
Scusate mi viene un dubbio circa il programma che ho impostato. Ma se, come dicevo, il mio preworkout è costituito dal pranzo che consumo fra le due e le tre ore prima dell'allenamento, può essere sufficiente quello (coi macronutrienti individuati), senza aggiungere altro, o è meglio che consumi qualcosa prima? Se sì, quanto prima?<br>Quanto al postworkout ci sono tempi "massimi" (con tutta la flessibilità del caso) per consumare lo spuntino? In quest'ultimo caso ho preso l'abitudine di mangiare una banana appena dopo la doccia e gli albumi una mezzora dopo circa: è scorretto?
Commenta
-
Commenta