Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglia passaggio dietra da massa a definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quindi lasceró le proteine in polvere solo a colazione nel latte insieme alle fette e nello spuntino la mattina..ci sono altri accorgimenti?

    Commenta


      #17
      Dopo le ultime modifche questa dovrebbe essere la dieta definitiva fatemi sapere che ne pensate e se devo correggere qualcosa

      ore 08:45 Colazione: 5 fette biscottate (204 kcal, 5.65 pro, 41.15 cho,3.0 grassi), tazza di latte 250ml (115kcal, 8pro, 12.75 cho, 4.0 grassi)
      con 30g di proteine whey della on dentro(120kcal,24g pro,3 cho,1 grass)
      yogurt magro bianco (50kcal, 5.0 pro, 5.00 cho, 0.1 grassi)


      ore 11:00 Spuntino: proteine whey della on 30g sciolte nel latte (120kcal,24g pro,3 cho,1 grass) 1 MELA

      ore 13:15 Pranzo:80g pasta (250kcal 12pro, 38 cho, 5.20 grass)
      100g di carne rossa (140kcal, pro 21.30, 6,10 grassi)
      abbondante piatto di insalata (17kcal, pro 1.23,cho 136,69 , 3.29 grassi 0.3) con
      1 cucchiaio d'olio evo(116.87 kcal 12.99 grassi)
      Frutta (84.50 kcal, 1.56 pro, 20.02 cho,0,39 grassi)

      ore 16:00 Spuntino: 60g di bresaola/prosciutto cotto(90kcal, 19pro, 1.5 grassi)
      + 10g di noci/mandorle/nocciole/uva passa(55,4kcal, pro 1.3, 2.19 cho, 4,70 grassi)
      2 fette wasa (sia giorni ON che OFF)

      palestra 20:00 -> 21:45

      22:15 Cena:150g di carne bianca (197kcal, 65.20 pro, 3.8 grassi) Pesce (Tonno,nasello,merluzzo,spada etc.) o petto di pollo,hamburger di tacchino,etc e verdure in abbondanza, a volte insalata, altre spinaci o mix di verdure grigliate o bollite come finocchi, zucchine, carote (17kcal, pro 1.23 cho 3.29 grassi 0.3)
      con un cucchiaio di olio (116.87 kcal 12.99 grassi)
      yogurt magro bianco (50kcal, 5.0 pro, 5.00 cho, 0.1 grassi)
      70gr di riso al pomodoro (solo giorni ON)

      23:30 Pre nanna: 200g di yogurt senza zuccheri aggiunti (non lo faccio quasi mai perchè a mezzanotte sono a letto) .


      Totali
      1694 kcal

      Pro 194,47
      Carboidrati 136,69
      Grassi 57,47

      Tengo la stessa dieta i giorni on e i giorni off?
      meglio aggiungere del pane integrale nello spuntino??pensavo di tenermi basso con i carboidrati..

      Come integratori non menzionati nella dieta prendo oxy elite pro + alc e bcaa aminoacidi ramificati (isatori)
      Last edited by littlesaint; 18-06-2012, 20:27:38.

      Commenta


        #18
        Ho aggiunto i valori nutrizionali e le Kcal con i totali (circa)
        Ho fatto un lavoraccio spero che qualcuno mi sappia dare indicazioni

        Grazie

        Commenta


          #19
          Nessuno sa Darmi una mano per indicarmi se ho fatto un buon lavoro?

          Commenta


            #20
            Up!qualcuno sa darmi la sua opinione?
            Pleaseeeee

            Commenta


              #21
              non mi piace lo spuntino dela mattina...farei come quello delle 16 ma aggiungendo un frutto, e occhio che l'uva passa non va bene...con frutta secca si intendono solo mandorle, noci, nocciole, pinoli,...
              toglierei lo yougurt dalla cena e metterei 2 cucchiai di evo al posto di uno solo, questo nei giorni off, in quelli on mangia il prima possibile appena terminato l'allenamento soltanto con carbo ad alto ig (riso ad esempio) e fonte proteica magra, niente olio e niente verdura

              Commenta


                #22
                Puoi spiegarmi i motivi delle varie scelte che hai consigliato?in modo che possa capire meglio.L'uva passa è meno calorica e meno grassa dell'altra frutta secca che hai indicato,come mai non andrebbe mangiata?Per favore to chiedo di spiegarmi anche le altre scelte...Grazie per l'aiuto

                Commenta


                  #23
                  le whey meglio tenerle per quando servono pro veloci, lo spuntino della mattina dato che non è un post wo o colazione sarebbero un pò troppe (a meno che non ne prendi 10-15g) e un pò sprecate...meglio una fonte proteica solida. solitamente la frutta secca si prende come fonte di grassi buoni (noci e le altre che ti ho elencato prima), l'uva passa è fonte di carboidrati quindi non va bene. lo yogurt per cena non serve a niente...ti appesantisce soltanto la digestione e dato che la cena in def solitamente è senza cho si alzano un pelo i grassi (ecco perchè i due cucchiai di olio). per la cena post wo invece ci vogliono carbo ad alto ig che vanno a ripristinare le scorte di glicogeno nei muscoli e pro veloci (meglio albumi, whey,...) che vengono assorbite velocemente...niente verdura e niente grassi perchè ne rallentano l'assorbimento.

                  tutte informazioni che trovi nelle discussioni in rilievo che ti invito a leggere per meglio capire, io ti ho fatto proprio un riassunto veloce veloce

                  Commenta


                    #24
                    Letto i 3d in rilievo
                    Ok elimino uva passa nello spuntino pomeridiano (giorni on ed off??) ed anche lo yogurt a cena nei giorni on visto che mangio alle 22:00 (rimpiazzo lo yogurt con frutta o meglio evitare?)

                    Per lo spuntino di mattina intendi di aggiungere un frutto o frutta secca?
                    Mi sa che manterró le whey nello spuntino mattiniero portandole a 15gr come consigliato, per praticità di assunzione durante orario di lavoro,in questo caso aggiungo un frutto comunque?

                    Le whey non ho altri momenti della giornata in cui usarle, ceno dopo 20/30 minuti che mi son allenato quindi non avrebbe senso assumere pro in polvere.

                    Non alzo troppo i carbo aggiungendoli a cena (ad esempio con riso) (nei giorni on) ? vorrei che la dieta restasse bassa di carbo..
                    La cena è senza cho solo nei giorni off giusto?

                    Grazie ancora
                    Last edited by littlesaint; 17-04-2012, 23:15:36.

                    Commenta


                      #25
                      Mentre aspetto che qualcuno mi risponda alle domande sopra aggiungo che ho deciso di non aggiungere carbo a cena sia negli on che off
                      Last edited by littlesaint; 17-04-2012, 23:13:14.

                      Commenta


                        #26
                        per la mattina...se le whey le sciogli nell'acqua allora aggiungi un frutto (fresco) altrimenti tieni così ma aggiungi in ogni caso la frutta secca

                        i carboidrati nel post wo ci stanno eccome...non preoccuparti...nella cena off invece toglili

                        Commenta


                          #27
                          Ok mentre nella cena post wo posso sostituire lo yogurt con una banana?
                          Mi consigli lo stesso anche per i giorni off o in quel caso mantengo lo yogurt visto che ceno tra le 20/ 20:30 ed ho tutto il tempo di digerire prima di andare a letto?

                          Lo so che sono finezze o piccoli accorgimenti ma ci tengo ad avere una dieta più adeguata possible specialmente quando integreró con oxy elite pro

                          Commenta


                            #28
                            up!

                            Commenta


                              #29
                              Come elimino questo grasso?

                              Vorrei eliminare quella parte di grasso che vedete in foto nel basso ventre.
                              Attualmente sto seguendo questa dieta e mi alleno (da novembre) 3 volte a settimana incluso cardio. (questa è la scheda)

                              Vorrei qualche consiglio, tenete presente che non aspiro ad avere un fisico da bodybuilder ma un fisico da "modello"
                              asciutto...quindi muscoli scolpiti, addominali in vista soprattutto.
                              Grazie a tutti per ogni consiglio

                              Click image for larger version

Name:	Immagine 001.jpg
Views:	1
Size:	25.6 KB
ID:	15927742Click image for larger version

Name:	Immagine 002.jpg
Views:	1
Size:	258.6 KB
ID:	15927743Click image for larger version

Name:	Immagine 003.jpg
Views:	1
Size:	140.2 KB
ID:	15927744
                              Last edited by littlesaint; 05-05-2012, 17:57:55.

                              Commenta


                                #30
                                ma da quanto segui quella dieta?
                                che tipo di risultati hai avuto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎