Annuncio

Collapse
No announcement yet.

save instant noodles chi li usa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    save instant noodles chi li usa?

    salve a tutti ho trovato al supermercato questa pasta orientale

    riporto i valori nutrizionali

    per 100 grammi di prodotto

    CALORIE 103 PROTEINE 2,6 CARBO 14 GRASSI 5

    QUESTI VALORI sono comprensivi del condimento incluso nella busta ma sigillato a parte che io naturalmente non uso


    farina frumento,olii vegetali,sale ,curry,aromi artificiali,maltodestrine,cipolla,scalogno,spezie(queste le schifezze a parte)!
    direi che per gli affamati e' un valido pasto da considerare a pranzo o colazione se non si usa il condimento a parte

    voi lo usate?

    cmq il prodotto in vendita pesa 80 gr quindi si han questi valori CALORIE 82 PRO 2 CARBO 11 GRASSI 4(COMPRENSIVI del condimento schifoso a parte)
    Last edited by dariomantova88; 22-03-2012, 14:30:13.

    #2
    Ei ciao, gli instant noodles che dici te li compro ogni giorno, sono buonissimo!
    Io preferisco quelli al curry, ma non ho capito una cosa: sulla confezione c'è scritto che hanno un apporto calorico pari a 103 kcal per 100g ma per essere pasta a me sembrano pochissime..
    Io sono uno che tiene sempre in conto quante kcal assume quotidianamente e a pranzo mi faccio 2 confezioni di instant noodles..
    non sono sicuro ma é normale che siano cosi poche le calorie o sono i condimenti?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎