Dieta dimagrimento 1700off 2000on

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jack-86
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 30
    • 0
    • 5
    • Send PM

Dieta dimagrimento 1700off 2000on

Ho 25 anni sono alto 1,73 peso 75kg vorrei perdere un pò di pancia e tirar fuori gli addominali, la mia massa grassa era intorno al 15% l'ultima volta che la ho misurata, ora dovrebbe essere un pò scesa.
    Il mio fabbisogno calorico giornaliero sarebbe di 2200 visto che è una dieta per dimagrimento vorrei stare tra le 1700 e le 2000
    Colazione:
    Latte parz. screm. 200ml
    Fiocchi di latte 200g conditi con massimo 10g d'olio evo
    2 frutti +0- 300g

Spuntino:
    1 frutto
    arachidi 20g

Pranzo:
    Pasta o riso 100g condita con olio evo e poco parmigiano
    Pollo, tonno o bovino 100g
    insalata abbondante 100g

Spuntino (off)
    Yogurt 125g
    1 frutto

Spuntino pre wo
    yogurt 125g
    1mela

Spuntino post wo
    30g gallette di riso (di solito arrivo sino ad un massimo di 15 poi mi fermo causa secchezza delle fauci)
    proteine in polvere 20g

Cena:
    Pollo tonno al naturale o bovino 200g
    insalata abbondante condita con 10g di olio evo

totali on: kcal 1882,91 Grassi 66 Proteine 139 carbo 197
    totali off: kcal 1769 Grassi 64 Proteine 122 carbo 171

I grassi sono un pò bassini e i carbo drasticamente troppo alti voi come la modifichereste? il mio sogno sarebbe una ripartizione tipo 35/35/30 ma dicono che fanno male quindi mi accontenterei anche di una 30/30/40 ma come ci arrivo da qui?
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Una ripartizione 35/35/30 "dicono che fa male", ma ti accontenteresti anche di una 30/30/40... boh, sarò io, ogni tanto bisognerebbe rileggere quello che si scrive: innanzitutto dicono CHI, e poi ma tra la prima e la seconda, tutta sta differenza VITALE, dov'è? Il fumo, l'alcool, il McDonald, quelle sono cose che fanno male, non alzare un pelo di più i grassi a discapito dei carboidrati, o chi per loro, ti può mai uccidere?

Per quanto riguarda la dieta, personalmente non mi piace, vista anche la BF, scalerei i carboidrati e li terrei solo a colazione, pre e post-wo e negli altri pasti proteine e grassi, le fonti più usate dovresti conoscerle. Se poi andiamo nello specifico, la colazione è la prima cosa da rivedere, visto il miscuglio di latticini che usi (tra l'altro noto che vai avanti a yogurt anche per il resto della giornata, ci sono fonti decisamente migliori di proteine, soprattutto se si ha una massa grassa medio-alta e ci si vuole "tirare"). E in ultima analisi:

Originariamente Scritto da Jack-86 Visualizza Messaggio
    Spuntino post wo
    30g gallette di riso (di solito arrivo sino ad un massimo di 15 poi mi fermo causa secchezza delle fauci)
    Delle feci, semmai.

E non è comunque quel pasto che compromette la tua stitichezza; se poi consideri 100 gr. di insalata a pranzo e a cena essere una porzione "abbondante"... Io sto all'incirca ad 1 kg di verdure al dì.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

forse intende che dopo mangiato le gallette, hai la bocca impastata e hai la masticazione difficoltosa per la poca saliva, da qui penso per secchezza delle fauci, intenda quello! bisognerebbe sentire lui

Commenta

• Jack-86
        Bodyweb Member
        • Jan 2012
        • 30
        • 0
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        forse intende che dopo mangiato le gallette, hai la bocca impastata e hai la masticazione difficoltosa per la poca saliva, da qui penso per secchezza delle fauci, intenda quello! bisognerebbe sentire lui
        essatto!

Othoa io voglio aumentare i grassi il fatto è che nn sò bene come per il resto tolgo la pasta e metto i fiocchi di latte a mezzo giorno? di yogurt ne mangio 1 al giorno (sostanzialmente perchè mi piace) e ai 100g di insalata in foglia aggiungo spesso pomodori carote zucchine ecc a seconda della stagione (e il peso lievita), cmq la dieta non la ho ancora inziata è in fase di sviluppo e ogni critica è ben accetta.
        ps: le mie feci stanno benissimo

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jack-86 Visualizza Messaggio
          essatto!mi ha ricordato una scatch di A-G & G.. scusa OT

Othoa io voglio aumentare i grassi il fatto è che nn sò bene come per il resto tolgo la pasta e metto i fiocchi di latte a mezzo giorno? di yogurt ne mangio 1 al giorno (sostanzialmente perchè mi piace) e ai 100g di insalata in foglia aggiungo spesso pomodori carote zucchine ecc a seconda della stagione (e il peso lievita), cmq la dieta non la ho ancora inziata è in fase di sviluppo e ogni critica è ben accetta.
          ps: le mie feci stanno benissimo questo particolare non c'interessa!
          per il dimagrimento quello che conta è l'introito calorico complessivo, per le kcal ci potrebbe stare, ma la scelta degli alimenti è da rivedere, troppi latticini, da diminuire la frutta, ed inserire qualche grasso in più, sarebbe da rifare.

Commenta

Working...
          X