Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di "pulizia"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Chiaro che un eccesso calorico di proteine si trasformerà meno difficilmente in grasso rispetto che un eccesso calorico di grassi.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #77
      Così il 12-10-2002 alle 02:36 PM si conclude il periodo di dieta di Body80...da quel giorno, il nostro amico Bolognese, inizio' a sperimentare la dieta magna magna ciocorì...per maggiori info su questa dieta...consultare la sezione caffetteria

      Scherzi a parte, non avevo notato questo topic, stamane essendomi svegliato presto, ho scavato un pò nel forum e che dire....penso che seguirò questa Low Carb dopo la Befana

      In estate ho seguito una dieta analoga, ma negli spuntini includevo sempre almeno 1 frutto (oppure 2 fettine di anguria) e la mattina gli All Brans nel Thè.

      Avevo poi omesso del tutto i grassi buoni come quelli della frutta secca.

      Erano errori madornali a vostro parere?

      Commenta


        #78
        Beh, ti sei privato di grassi "buoni", ma se hai usato diversi tipi di olio (extravergine di oliva, di lino, merluzzo, soia etc.) va bene uguale

        --
        Ciao!

        Commenta


          #79
          La dieta di body è totalmente senza carbo (tranne quando sgarra ) voglio provarla, ho avuto ottimi risultati questa estate, chissà come potrei diventare eliminandoli del tutto.

          Ma per quante settimane dovrei seguire questa dieta?
          Multi tu a quante settimane sei arrivato?

          Devo fare una ricarica di carboidrati oppure se riesco a resistere posso anche evitare ?

          Grazie per le future (si spera :P ) risposte!

          Commenta


            #80
            Ho fatto un diario anch'io tempo fa.. hihi.. sembra passato un secolo

            Mantieni il regime finché non hai ottenuto i risultati che volevi, io comunque non ti consiglio questo approccio, sei un piv.. un neofita

            Ricarica almeno 2 settimane dopo l'inizio della dieta (la prima volta), successivamente 1 volta a settimana per 12-36ore max


            Ciao

            Commenta


              #81
              io comunque non ti consiglio questo approccio, sei un piv.. un neofita
              Ma se sono 10 anni che mi alleno (dai 13 anni insomma)

              Commenta


                #82
                Originally posted by multipower
                Ho fatto un diario anch'io tempo fa.. hihi.. sembra passato un secolo




                Ciao
                non volevo dirlo perchè mi avrebbero preso per il culo sul forum ma da Santo Stefano sto seguendo il tuo diario...l'unica è che nn ho a disposizione l'ECA che cmq nn sarebbe così necessaria, visto che la mia non è una definizione seria,ma una semplice dieta curuiosità....azz ma quanto costa il salmone al naturale

                quando l'ho comprato e mia madre ha visto lo scontrino mi voleva solo strangolare

                Commenta


                  #83
                  Dove è questa dietuccia (link? )

                  Commenta


                    #84
                    Originally posted by chomog
                    Dove è questa dietuccia (link? )
                    vai sul search scrivi dieta...vai alla terza pagina e trovi diario o dieta di multipower...

                    Commenta


                      #85


                      tie' ma usa il search la prossima volta

                      Commenta


                        #86
                        MULTI ma ci scrivi i cpomiti che ti da lamestra sul diario???

                        Commenta


                          #87
                          Eh?
                          Con tutto il tempo che stai qui su sto ***** di forum, non sei ancora capace a scrivere a computer

                          Commenta


                            #88
                            Ragazzi lo ammetto.....mi "sfasteriavo" di usare il search !

                            Commenta


                              #89
                              Originally posted by Punk84
                              azz ma quanto costa il salmone al naturale

                              io in metabolica usavo quello riomare gia pronto con olio di oliva.... almeno dicono loro....
                              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                              Commenta


                                #90
                                Originally posted by Nandroboy
                                io in metabolica usavo quello riomare gia pronto con olio di oliva.... almeno dicono loro....
                                io lo prendo al naturale e al max ci metto un pochino d'olio d'oliva della mia masseria...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎