Chiaro che un eccesso calorico di proteine si trasformerà meno difficilmente in grasso rispetto che un eccesso calorico di grassi.
Dieta di "pulizia"
Collapse
X
-
Così il 12-10-2002 alle 02:36 PM si conclude il periodo di dieta di Body80...da quel giorno, il nostro amico Bolognese, inizio' a sperimentare la dieta magna magna ciocorì...per maggiori info su questa dieta...consultare la sezione caffetteria
Scherzi a parte, non avevo notato questo topic, stamane essendomi svegliato presto, ho scavato un pò nel forum e che dire....penso che seguirò questa Low Carb dopo la Befana
In estate ho seguito una dieta analoga, ma negli spuntini includevo sempre almeno 1 frutto (oppure 2 fettine di anguria) e la mattina gli All Brans nel Thè.
Avevo poi omesso del tutto i grassi buoni come quelli della frutta secca.
Erano errori madornali a vostro parere?
Commenta
-
-
La dieta di body è totalmente senza carbo (tranne quando sgarra ) voglio provarla, ho avuto ottimi risultati questa estate, chissà come potrei diventare eliminandoli del tutto.
Ma per quante settimane dovrei seguire questa dieta?
Multi tu a quante settimane sei arrivato?
Devo fare una ricarica di carboidrati oppure se riesco a resistere posso anche evitare ?
Grazie per le future (si spera :P ) risposte!
Commenta
-
-
Ho fatto un diario anch'io tempo fa.. hihi.. sembra passato un secolo
Mantieni il regime finché non hai ottenuto i risultati che volevi, io comunque non ti consiglio questo approccio, sei un piv.. un neofita
Ricarica almeno 2 settimane dopo l'inizio della dieta (la prima volta), successivamente 1 volta a settimana per 12-36ore max
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Ho fatto un diario anch'io tempo fa.. hihi.. sembra passato un secolo
Ciao
quando l'ho comprato e mia madre ha visto lo scontrino mi voleva solo strangolare
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
azz ma quanto costa il salmone al naturale
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
Commenta