28 anni
1.78 cm
76 kg
Anzianità di allenamento:
- 5 anni senza consapevolezza di ciò che stavo facendo
- 2 anni con consapevolezza su dieta, allenamento e integrazione
COLAZIONE
1 scoop whey o isolate OPPURE 2 frittatine di albume d'uovo
2 fette biscottate con marmellata
200 ml latte parzialmente scremato
SPUNTINO
1 barretta proteica (so che è sbagliato ma sono in ufficio e non mi viene in mente altro che sia ugualmente pratico e proteico)
PRANZO
100 gr. pasta o riso (+EVO)
150 gr. tonno al naturale o sgombro al naturale
1 porzione di verdura
SPUNTINO PRE-WO
panino con 80 gr. bresaola o prosciutto crudo
1 mela
CENA
200 gr. carne (cerco di privilegiare la carne bianca ma ammetto che 1 volta su 2 mangio anche maiale o manzo, raramente cavallo)
1 porzione di verdura
80 gr. di pane bianco (se si tratta di cena post-wo altrimenti senza pane)
PRE-NANNA
Avendo finito le proteine lente vi chiedo qualche consiglio. Adesso sto mangiando fiocchi di latte ma a mio avviso hanno un a percentuale proteica troppo bassa e mi chiedevo se fosse opportuno o rallentare le isolate o mangiare direttamente bresaola!
Questa che ho postato è la dieta che sto seguendo attualmente con finalità di massa. Tra un mese e mezzo circa cambierò per iniziare la definizione e avevo pensato di mantenere lo stesso schema sostituendo la pasta con il riso e lasciando il pane esclusivamente pre-wo. Per quanto riguarda la colazione invece non saprei quali modifiche apportare.
Sarei grato se mi forniste qualche parere sull'impostazione.
Tra breve posterò il link sulla mia integrazione che dai primi commenti pare possa andare bene.
Grazie.
Ecco il link dell'integrazione:
http://www.bodyweb.com/threads/32869...ompleto-PARERI
---------- Post added at 19:06:39 ---------- Previous post was at 09:24:33 ----------
Qualche parere?
Soprattutto su spuntino e pre-nanna...
1.78 cm
76 kg
Anzianità di allenamento:
- 5 anni senza consapevolezza di ciò che stavo facendo
- 2 anni con consapevolezza su dieta, allenamento e integrazione
COLAZIONE
1 scoop whey o isolate OPPURE 2 frittatine di albume d'uovo
2 fette biscottate con marmellata
200 ml latte parzialmente scremato
SPUNTINO
1 barretta proteica (so che è sbagliato ma sono in ufficio e non mi viene in mente altro che sia ugualmente pratico e proteico)
PRANZO
100 gr. pasta o riso (+EVO)
150 gr. tonno al naturale o sgombro al naturale
1 porzione di verdura
SPUNTINO PRE-WO
panino con 80 gr. bresaola o prosciutto crudo
1 mela
CENA
200 gr. carne (cerco di privilegiare la carne bianca ma ammetto che 1 volta su 2 mangio anche maiale o manzo, raramente cavallo)
1 porzione di verdura
80 gr. di pane bianco (se si tratta di cena post-wo altrimenti senza pane)
PRE-NANNA
Avendo finito le proteine lente vi chiedo qualche consiglio. Adesso sto mangiando fiocchi di latte ma a mio avviso hanno un a percentuale proteica troppo bassa e mi chiedevo se fosse opportuno o rallentare le isolate o mangiare direttamente bresaola!
Questa che ho postato è la dieta che sto seguendo attualmente con finalità di massa. Tra un mese e mezzo circa cambierò per iniziare la definizione e avevo pensato di mantenere lo stesso schema sostituendo la pasta con il riso e lasciando il pane esclusivamente pre-wo. Per quanto riguarda la colazione invece non saprei quali modifiche apportare.
Sarei grato se mi forniste qualche parere sull'impostazione.
Tra breve posterò il link sulla mia integrazione che dai primi commenti pare possa andare bene.
Grazie.
Ecco il link dell'integrazione:
http://www.bodyweb.com/threads/32869...ompleto-PARERI
---------- Post added at 19:06:39 ---------- Previous post was at 09:24:33 ----------
Qualche parere?
Soprattutto su spuntino e pre-nanna...
Commenta