Lo so che di norma è sbagliato mangiare pane a cena ma io ogni sera ne consumo 150 gr. ormai è un'abitudine di cui non riesco a fare a meno.Avrei pensato di sostituirlo con un barattolo di fagioli da 240 gr che contiene quasi la metà dei carboidrati (35gr) e meno della metà delle calorie(98) e sono anche sazianti...che ne dite può andar bene ?
Fagioli a cena al posto del pane ?
Collapse
X
-
Di norma? No, soprattutto se la cena è post-wo.
In ogni caso, è una domanda che lascia il tempo che trova, senza vedere la dieta in generale è superficiale qualsiasi risposta."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioDi norma? No, soprattutto se la cena è post-wo.
In ogni caso, è una domanda che lascia il tempo che trova, senza vedere la dieta in generale è superficiale qualsiasi risposta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomaledetto mi hai preceduto"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiodi sicuro faranno scureggiare poi chissà se possano far meglio di un panino !
ALIMENTAZIONE :
colazione:niente
pranzo: 200 gr pasta, 60 gr sugo, 2 cucchiai olio evo, mela o 2 arance
cena: carne 150 gr, pane 150 gr (3 volte a settimana 250 gr verdura) + 1 cucchiaio olio evo ,1 frutto a volte.
niente merende e spuntini
177x75kg 26 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza MessaggioPer fortuna stranamente a me non fanno quell'effetto però un bel barattolone di fagioli secondo me può essere equiparato tranquillamente ad un panino con tutti i vantaggi succitati...
ALIMENTAZIONE :
cena: carne 150 gr, pane 150 gr (3 volte a settimana 250 gr verdura) + 1 cucchiaio olio evo ,1 frutto a volte.
177x75kg 26 anni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioDi norma? No, soprattutto se la cena è post-wo
Commenta
-
-
Beh, dove sta scritto che "di norma" è sbagliato mangiare carboidrati la sera?
A prescindere che quando si dice questa cosa, il 99% delle volte la si dice perchè si ritiene che "mangiare carboidrati la sera fa ingrassare, quindi se li elimino non ingrasso", quando qui sappiamo che è l'intake calorico giornaliero che fa la differenza e non il singolo pasto. Inoltre, se uno ha il post-wo alle 20, non vedo perchè non sfruttarlo appieno...
Fermo restando che bisognerebbe capire in che fase è (definizione, massa), non vedo perchè evitarli come se fossero la peste, a meno che non sia una chetogenica/metabolica dove magari si può valutare la cosa per via delle strategie che questa dieta supporta.
Vista la sua alimentazione, credo che la sostituzione panino/fagioli siano veramente l'ultimo dei problemi ."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Sono in massa attualmente e visto che i carboidrati sono troppi vorrei fare questa sostituzione pane-fagioli a cena...
ditemi solo se va bene perchè io mi trovo bene attualmente,mi alleno con pesi e cardio 3 volte a settimana e stò tirando su un buon fisico nonostante addominali e braccia siano ancora un pò "apppannate" presumo proprio per via di questo eccesso di carbo che cercherò di eliminare gradatamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza MessaggioSono in massa attualmente e visto che i carboidrati sono troppi vorrei fare questa sostituzione pane-fagioli a cena...Originariamente Scritto da Busr Visualizza MessaggioALIMENTAZIONE :
177x75kg 26 anni
Non devi cambiare i fagioli con il pane, devi cambiare dieta."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza MessaggioSono in massa attualmente e visto che i carboidrati sono troppi vorrei fare questa sostituzione pane-fagioli a cena...
ditemi solo se va bene perchè io mi trovo bene attualmente,mi alleno con pesi e cardio 3 volte a settimana e stò tirando su un buon fisico nonostante addominali e braccia siano ancora un pò "apppannate" presumo proprio per via di questo eccesso di carbo che cercherò di eliminare gradatamente...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta