salve a tutti.
altezza: 1,83
peso: 74 kg
circonferenza polso: 17 cm
percentuale massa grassa: ad occhio in base alle varie foto con relative % direi 11%
ho scritto un altro post in sezione allenamento in cui racconto anche un po' dei risultati ottenuti in palestra e ho postato un modello di allenamento per ottenere dei consigli..http://www.bodyweb.com/threads/32839......mi-presento
non ho mai seguito una vera e proprio dieta ma ho sempre cercato di mangiare in un modo secondo me "corretto" per aumentare di massa.
-colazione:
150 ml di latte+cerali
100 g pane tostato+marmellata
30 g whey
-spuntino
100 g pane+ affettato
frutta secca (mandorle, noci, nocciole
-pranzo
120g di pasta
100g carne rossa o anche di più
verdura e frutta
-spuntino pomeridiano
80 g pane + affettato
frutto
-prework
25g whey+...g carbo (quanti?
ALLENAMENTO
-postwork
come prework
-cena
simile pranzo con variazione di carne non rossa o pesce
-spuntino
latte
whey??
NANNA.
come vi sembra? finora ho mangiato più o meno così...cosa devo cambiare? vorrei anche aggiungere l'assunzione di creatina ma non so come, gradirei un consiglio anche su questo
aggiungo che 1 anno fa prima di fare palestra ero sotto peso e in questo periodo ho messo 9 kg di massa e ho aumentato notevolmente i carichi. non ho mai avuto problemi di digestione.
altezza: 1,83
peso: 74 kg
circonferenza polso: 17 cm
percentuale massa grassa: ad occhio in base alle varie foto con relative % direi 11%
ho scritto un altro post in sezione allenamento in cui racconto anche un po' dei risultati ottenuti in palestra e ho postato un modello di allenamento per ottenere dei consigli..http://www.bodyweb.com/threads/32839......mi-presento
non ho mai seguito una vera e proprio dieta ma ho sempre cercato di mangiare in un modo secondo me "corretto" per aumentare di massa.
-colazione:
150 ml di latte+cerali
100 g pane tostato+marmellata
30 g whey
-spuntino
100 g pane+ affettato
frutta secca (mandorle, noci, nocciole
-pranzo
120g di pasta
100g carne rossa o anche di più
verdura e frutta
-spuntino pomeridiano
80 g pane + affettato
frutto
-prework
25g whey+...g carbo (quanti?
ALLENAMENTO
-postwork
come prework
-cena
simile pranzo con variazione di carne non rossa o pesce
-spuntino
latte
whey??
NANNA.
come vi sembra? finora ho mangiato più o meno così...cosa devo cambiare? vorrei anche aggiungere l'assunzione di creatina ma non so come, gradirei un consiglio anche su questo
aggiungo che 1 anno fa prima di fare palestra ero sotto peso e in questo periodo ho messo 9 kg di massa e ho aumentato notevolmente i carichi. non ho mai avuto problemi di digestione.
Commenta