Ciao, sono un ragazzo di 1,93 m , 86 Kg. Volevo avere consigli riguardo a cosa assumere nel pre e nel post allenamento (con tabella per massa muscolare), considerando che mi alleno 4 volte a settimana, principalmente durante la prima mattinata (verso le 8:30, causa lavoro non posso fare altrimenti). Sottolineo inoltre che non ho mai assunto proteine o integratori vari (...ma sono disposto ad iniziare) ed ho sempre praticato sport. Ammetto che non sempre seguo una dieta "costante" () causa lavoro, ma cerco sempre di fare del mio meglio . Ad oggi, prima di andare in palestra mangio una banana ed a ritorno pranzo con circa 120 gr di pasta (condita con tonno o pomodoro) e 200 gr di carne bianca con verdure. Spuntino pomeridiano composto da frutta (esempio un paio di mele) e un vasetto di yogurt. A cena ritornano i 120 gr di pasta, carne bianca (casualmente anche rossa ) accompagnata da verdure. Mi rendo conto che non è il massimo della dieta tipo, ed è per questo che mi rivolgo a voi, per chiedervi consigli a riguardo.
RingraziandoVi anticipatamente,
Zoid.
RingraziandoVi anticipatamente,
Zoid.
Commenta