dieta da ricomposizione corporea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diopili
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 291
    • 5
    • 0
    • Send PM

dieta da ricomposizione corporea

ciao, visto che nell'ultimo periodo mi sono lasciato andare parecchio, mi sono deciso a riniziare seriamente con palestra e dieta! ho 22 anni, sono alto 1,70 e peso 65kg, bf altina, credo sul 15%. Ho impostato una dieta leggermente ipocalorica nei giorni off e leggermente ipercalorica nei giorni on (3 a settimana) il mio fabbisogno credo sia sulle 2000kcal scarse

COLAZIONE (450kcal)

2 uova, 40g di dadini di prosciutto cotto, 30g pane, 250g spremuta di arancia

PRANZO (630 kcal)

100g di pasta o riso + 112g tonno e 15g whey o 200g gamberetti o 200g carni bianche o 150g carni rosse magre o 200g fiocchi di latte + 10g evo + verdure

SPUNTINO (270kcal) nei gg on coincide col post-wo e prendo 45g di vitargo e 30g di proteine
    30g burro di arachidi + 200g arancie o 200g fiocchi di latte + 40g pane o 50g bresaola + 60g pane o 170g yogurt greco+ 20g miele+ 10g frutta secca

CENA (450 kcal) nei giorni on aggiungo 50g di pane (570kcal)

200g carni bianche o 200g carni rosse magre o 300g pesce magro + 10g evo + verdure

SPUNTINO (solo giorni on) 190kcal

50g parmigiano

cosi sto sulle 1800 kcal nei giorni off e sulle 2100 negli on. nei giorni off 140g di cho, 130g di pro (2 x kg) e 45g di grassi. Nei giorni on sono sui 190 di cho, 160 di pro e 50 di grassi.

Che ne dite? come vi pare?
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23960
    • 465
    • 413
    • Send PM

I dadini di prosciutto sono confezionati? Ci sono alcune sostituzioni non equivalenti, no so come tu faccia poi a ritrovarti (es. arance+burro di arachidi/pane+bresaola). Le whey con il tonno? Se devi raggiungere un certo quantitativo aumenterei il tonno.

Commenta

• diopili
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 291
      • 5
      • 0
      • Send PM

si i dadini sono confezionati, si è vero alcune cose non coincidono, ma alla fine il conteggio totale torna, magari ci sono giorni che assumo 10g di pro in più o in meno..per il tonno è per comodità, le scatolette sono da 112g, e per raggiungere la quota proteica e calorica aggiungo le pro in polvere, è un problema?

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

avrai uno stomaco forte, tonno al cioccolato

rivedrei la colazione e il pranzo, forse qualche grasso in più lo metterei

Commenta

• lopitu94
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 441
          • 3
          • 2
          • Dimenticatoio dell'Italia
          • Send PM

io ho 17 anni stessa altezza e stesso peso tuo...e sto cercano anche io una ricomposizione impostata come la tua...passa dal mio diario e vedi...magari puo trovare qualche spunto...alterno anche io 1800 in off e 2100 in on!
          ''Semper ad maiora''
          Il mio diario!!!

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggio
            io ho 17 anni stessa altezza e stesso peso tuo...e sto cercano anche io una ricomposizione impostata come la tua...passa dal mio diario e vedi...magari puo trovare qualche spunto...alterno anche io 1800 in off e 2100 in on!
            si ma tu sgarri a iosa, non dovresti farlo!

Commenta

• diopili
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 291
              • 5
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              avrai uno stomaco forte, tonno al cioccolato

rivedrei la colazione e il pranzo, forse qualche grasso in più lo metterei
              tonno al cioccolato ma no, le pro dopo pranzo, è un po come mangiare un dolce

colazione e pranzo in cosa le rivedresti?

Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza Messaggio
              certo, ci farò un giro grazie!

Commenta

• lopitu94
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 441
                • 3
                • 2
                • Dimenticatoio dell'Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                si ma tu sgarri a iosa, non dovresti farlo!
                hunter...io sgarravo ora sto pesando anche l acqua! Piuttosto segnati sul mio diario...mi servono i tuoi consigliiiii
                ''Semper ad maiora''
                Il mio diario!!!

Commenta

Working...
                X