Un ciao a tutti vi posto la mia diete che per ora mi sta facendo perdere peso ma non so se corretta per la massima definizione, mi alleno 3 volte la settimanain piu faccio 40 minuti di corsa suddivisa in 20 lun 20 ven. Ho 28 anni sono alto 1.73 peso attualmente 75.5 ( ho iniziato da 79,8 kg meta febbraio) ho una bf secondo la mia tanita del 13/14% si iniano a intravedere solo al mattino gli addominali alti ma per il resto ho la pancetta veniamo alla dieta
colazione: 4 fette biscottate integrali con marmellata + 30gr pro + caffe
spuntino panino 50gr con 50gr bresaola (stavo pensando di sostituirlo con 20/30gr di noci)
pranzo: 100gr circa di pasta o riso quasi sempre olio evo e parmiggiano + 200gr circa di pollo o tacchino
spuntino: 30g pro
cena 200/300 gr pollo o tacchino oppure 2/3 uova al tegamino + insalata verde con olive tonno pomodori mozzarella olio evo
pre nanna 30gr pro
e' molto messa male?
colazione: 4 fette biscottate integrali con marmellata + 30gr pro + caffe
spuntino panino 50gr con 50gr bresaola (stavo pensando di sostituirlo con 20/30gr di noci)
pranzo: 100gr circa di pasta o riso quasi sempre olio evo e parmiggiano + 200gr circa di pollo o tacchino
spuntino: 30g pro
cena 200/300 gr pollo o tacchino oppure 2/3 uova al tegamino + insalata verde con olive tonno pomodori mozzarella olio evo
pre nanna 30gr pro
e' molto messa male?
Commenta