Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    Un ciao a tutti vi posto la mia diete che per ora mi sta facendo perdere peso ma non so se corretta per la massima definizione, mi alleno 3 volte la settimanain piu faccio 40 minuti di corsa suddivisa in 20 lun 20 ven. Ho 28 anni sono alto 1.73 peso attualmente 75.5 ( ho iniziato da 79,8 kg meta febbraio) ho una bf secondo la mia tanita del 13/14% si iniano a intravedere solo al mattino gli addominali alti ma per il resto ho la pancetta veniamo alla dieta
    colazione: 4 fette biscottate integrali con marmellata + 30gr pro + caffe
    spuntino panino 50gr con 50gr bresaola (stavo pensando di sostituirlo con 20/30gr di noci)
    pranzo: 100gr circa di pasta o riso quasi sempre olio evo e parmiggiano + 200gr circa di pollo o tacchino
    spuntino: 30g pro
    cena 200/300 gr pollo o tacchino oppure 2/3 uova al tegamino + insalata verde con olive tonno pomodori mozzarella olio evo
    pre nanna 30gr pro

    e' molto messa male?

    #2
    200/300g di pollo a cena sono esagerati secondo me e comunque non sostituibili con 2/3 uova o insalata con mozzarella.

    Commenta


      #3
      dieta definizione

      Ciao a tutti dopo aver fatto tutti i calcoli del caso posto tutto!
      eta 29 maschio altezza 173 peso 75kg bf 13% metabolismo basale 1693 met basale calcolato dalla bf 1763 fabisogno giornaliero 2540off 2710 on fabisogno calcolato con bf 2644 off on 2820 spero di non aver fatto errori!!! allenamento 3 volte la sett


      colazione: 6 fette biscottate integ con marmellata 30g pro ( sono 50% caseine 50% veloci)
      dopo circa 2 ore dalla colazione termogenico 3 capsule
      spuntino: 50/60g pane con 50/60 gr bresaola + 15g noci o mandorle
      pranzo: 60g riso o pasta con 1 cucchiaio di olio evo + spazzolata di reggiano oppure al tonno o sugo leggero sempre con parmig. secondo 2 fettine di pollo o tacchino non so il peso ma sono sempre stessa grandezza!
      spuntino: 30g pro rilascio veloce + 15g noci o mandorle

      cena: 2 fettine di pollo o tacchino oppure 3 uova al tegamino piu insalata con tonno olio evo mozzarella!
      pre nanna 30g pro


      questa e' la standard di alimentazione che poi vado a modificare i secondi pasti con pesce (orata spigola) cercando di stare al pari dei valori calorici proteici.
      puo' andare per una definizione con una perdita muscolare minima?
      Last edited by 7211; 28-03-2012, 15:48:00.

      Commenta


        #4
        Continua qui.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          secondo me prendi troppe proteine in polvere! Poi lascio la parola ai piu' esperti..

          Commenta


            #6
            Help

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎