Aiuto Dieta dimagrimento per concorso! (resistenza corsa)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nyon84 Visualizza Messaggio

cmq arrivato a questo.....la mia dieta com'è?
    ricapitoliamo
    IMHO è pessima: troppo bassa in KCAL, troppo scarsi il numero dei pasti, pessima abitudine non fare colazione e dormire fino a tardi (questa è anche invidia) con pochissimi grassi.
    Da rivedere in toto direi.
    Magari luna80 potrà darti una mano, è molto affidabile
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    in zona trieste è molto conosciuto
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Nyon84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 76
      • 0
      • 0
      • Rossano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      IMHO è pessima: troppo bassa in KCAL, troppo scarsi il numero dei pasti, pessima abitudine non fare colazione e dormire fino a tardi (questa è anche invidia) con pochissimi grassi.
      Da rivedere in toto direi.
      Magari luna80 potrà darti una mano, è molto affidabile
      purtroppo lavoro fino a tardi ma ultimamente faccio uno sputtino mattutino con una banana e prima oep.
      ok attendo luna80

---------- Post added at 12:14:19 ---------- Previous post was at 12:06:23 ----------

cmq vorrei sapere di più la percentuale di proteina carbo e grassi da prendere al giorno....preferirei una dieta iperproteina e meno carbo
      Last edited by Nyon84; 22-03-2012, 13:12:01.

Commenta

• Everett
        Banned
        • Nov 2009
        • 471
        • 7
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Nyon84

le guide contengono già le indicazioni su come fare una dieta equilibrata .
        Da parte mia , per esperienza diretta , le diete prolungate a basso regime calorico e lowcarb , bloccano il metabolismo , poi hai voglia a correre quanto vuoi che tanto non perdi mezzo grammo.
        Cmq fai colazione , assolutamente , cerca di mangiare poco ma spesso ; fai delle pause nella dieta e negli allenamenti , tipo ogni 3 mesi per un paio di settimane riposati e mangia normalmente pasta ,pane ecc , basta solo stare dentro un regime normocalorico.
        Non esagerare con l'allenamento poi , un programma ben strutturato di 3-4 volte la settimana è molto meglio che uno fatto male ma tutti i giorni.

Commenta

• Nyon84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 76
          • 0
          • 0
          • Rossano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggio
          Nyon84

le guide contengono già le indicazioni su come fare una dieta equilibrata .
          Da parte mia , per esperienza diretta , le diete prolungate a basso regime calorico e lowcarb , bloccano il metabolismo , poi hai voglia a correre quanto vuoi che tanto non perdi mezzo grammo.
          Cmq fai colazione , assolutamente , cerca di mangiare poco ma spesso ; fai delle pause nella dieta e negli allenamenti , tipo ogni 3 mesi per un paio di settimane riposati e mangia normalmente pasta ,pane ecc , basta solo stare dentro un regime normocalorico.
          Non esagerare con l'allenamento poi , un programma ben strutturato di 3-4 volte la settimana è molto meglio che uno fatto male ma tutti i giorni.
          non mi alleno tutti i giorno ma ho max 3 mesi per allenarmi e perdere qualche kilo (più ne perdo meglio è) non è tanto per un fatto estetico, quello poi si vedrà, più che altro per essere più leggera negli allenamenti e soprattutto sulla corsa (devo fare 1 kilomentro in meno di 5 minuti)

Commenta

Working...
          X