Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema dieta

    Ciao a tutti .. attualmente sto seguendo una dieta ipocalorica ma purtroppo per motivi professionali il sabato e la domenica faccio fatica a seguirla..secondo voi ha comunque un senso continuarla?

    #2
    la domanda dovresti fartela a te stesso, più che altro, se vuoi ottenere risultati... comunque un giorno libero ci può stare purchè non ti abbuffi.

    Commenta


      #3
      No chiedo a voi xk cè gente più esperta di me e poi i giorni liberi sarebbero 2 x questo chiedo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BaldoHD Visualizza Messaggio
        No chiedo a voi xk cè gente più esperta di me e poi i giorni liberi sarebbero 2 x questo chiedo
        mangia di meno nei giorni ordinari se puoi o incrementa l'intensità del tuo allenamento (se lo fai) o del tuo stile di vita (cammina di più, non usare l'ascensore ecc )

        Commenta


          #5
          Dipende anche da quanto pesi/sei alto, da che BF hai, da che dieta segui nei giorni normali e cosa intendi quando dici che non riesci a seguirla sabato e domenica. Se elenchi tutto, ti posso dire la mia.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #6
            1 e 73 per 71 kg bf penso 13-14% seguo una dieta ipocalorica ipolipidica

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎