Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni alto 177 cm per 55 kg, il mio obiettivo come si intuisce dal titolo è mettere su massa! Prima che smettessi di allenarmi (circa un anno fa) ero arrivato a circa 61 kg partendo da una base identica a quella attuale.
Il mio primo obiettivo sono i 65 kg da raggiungere con calma e senza fretta ma senza perdere tempo, ho stilato quindi questa dieta, si accettano consigli ma soprattutto critiche!
Piccola postilla prima della dieta, sono un tipo disposto a sacrifici ma al momento è anche vero che non riesco a mangiare molto a parte la mattina se mi consigliate anche integratori saranno i ben accetti ( magari tramite pm potete anche indirizzarmi per marche e market? ). Ah dimenticavo, gli albumi mi piacciono molto e non ho problemi nel mangiarli.
Colazione:
latte par. screma. 250 g.
cereali cornflakes 70 g.
1 banana
10 mandorle
Albumi 50 g.
Spuntino:
Pane 100 g
Bresaola 50 g
Pranzo:
pasta 150 g.
carne bianca 100 g
lattuga con un cucchiaio d’olio a sazietà
Spuntino:
Albumi 200 g.
2 banane
Cena:
riso 60 g
carne bianca 100 g
lattuga con 1 cucchiaio d’olio a sazietà
Pre-nanna:
fiocchi di latte 100 g.
Kcal tot. = 2424 circa
Proteine = 143 g
P.s. sono uno studente quindi nel primo spuntino mi è più comodo mangiare solo un panino.
P.p.s. al momento sto in ricondizionamento ma a breve mi allenerò 4 volte a settimana, non so se può servire ma fa bene aggiungere informazione.
---------- Post added 20-03-2012 at 14:14:39 ---------- Previous post was 19-03-2012 at 16:24:46 ----------
Nessuno che può aiutarmi? Oppure ho sbagliato qualcosa nel postare il treadh? grazie in anticipo a chi mi risponderà
Il mio primo obiettivo sono i 65 kg da raggiungere con calma e senza fretta ma senza perdere tempo, ho stilato quindi questa dieta, si accettano consigli ma soprattutto critiche!
Piccola postilla prima della dieta, sono un tipo disposto a sacrifici ma al momento è anche vero che non riesco a mangiare molto a parte la mattina se mi consigliate anche integratori saranno i ben accetti ( magari tramite pm potete anche indirizzarmi per marche e market? ). Ah dimenticavo, gli albumi mi piacciono molto e non ho problemi nel mangiarli.
Colazione:
latte par. screma. 250 g.
cereali cornflakes 70 g.
1 banana
10 mandorle
Albumi 50 g.
Spuntino:
Pane 100 g
Bresaola 50 g
Pranzo:
pasta 150 g.
carne bianca 100 g
lattuga con un cucchiaio d’olio a sazietà
Spuntino:
Albumi 200 g.
2 banane
Cena:
riso 60 g
carne bianca 100 g
lattuga con 1 cucchiaio d’olio a sazietà
Pre-nanna:
fiocchi di latte 100 g.
Kcal tot. = 2424 circa
Proteine = 143 g
P.s. sono uno studente quindi nel primo spuntino mi è più comodo mangiare solo un panino.
P.p.s. al momento sto in ricondizionamento ma a breve mi allenerò 4 volte a settimana, non so se può servire ma fa bene aggiungere informazione.
---------- Post added 20-03-2012 at 14:14:39 ---------- Previous post was 19-03-2012 at 16:24:46 ----------
Nessuno che può aiutarmi? Oppure ho sbagliato qualcosa nel postare il treadh? grazie in anticipo a chi mi risponderà
Commenta