percentuali dei macro associata ad allenamento...come??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikystars
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 600
    • 10
    • 1
    • milano
    • Send PM

Ciao miller,sto seguendo la dieta che abbiamo corretto con i tuoi consigli a parte il fatto di non mettere i carbo a pranzo o spuntino ma aggiungerli nel pre e post wo assuendo anche 80/100 di cho la sera quando mi alleno e devo dire che mi trovo bene,però mi capita spesso di svegliari di notte con attacchi di fame e fare fatica ad addormentarmi ,premetto che faccio anche il pre nanna, secondo te come mai??? troppo basso di calorie???

---------- Post added at 21:23:51 ---------- Previous post was at 21:22:54 ----------

scusa per la punteggiatura assente,ti toccherà leggere tutto in un fiato

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 24021
      • 469
      • 421
      • Send PM

Non credo che sia per le basse calorie, ma non so darti un consiglio. Le cause possono essere varie, prova a fare un search molto probabilmente troverai dei thread da cui trarre qualche informazione utile

Commenta

• rikystars
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 600
        • 10
        • 1
        • milano
        • Send PM

oh ok....grazie lo stesso..se non trovo niente al massimo apro thread ...ok??

Commenta

• rikystars
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 600
          • 10
          • 1
          • milano
          • Send PM

Fame notturna

Ciao a tutti,prima di aprire questo post( che può sembrar banale) ho cercato sul forum un thread che potesse fare al caso mio ma così purtroppo non è stato.
          Ora mi piacerebbe che qualcuno esprimesse una propria opinione o supposizione riguardante il mio "Piccolo problema" che penso abbia riguardato un pò tutti.
          Ultimamente mi capita di svegliarmi durante la notte con il pensiero fisso della colazione con piccoli crampi allo stomaco e una fame terribile facendo fatica a riaddormentarmi ,presuppongo che questa cosa sia capitata anche a voi ed è per questo che vorrei sapere le vostre esperienze riguardante ciò,vorrei precisare che mi capita di svegliarmi anche la mattina prima della sveglia con l ossessione o voglia di fare assolutamente colazione , ma non vorrei che questa cosa sia anche data da un fattore psicologico. Può essere??
          L'unica cosa che mi viene da pensare che le calorie giornaliere non siano abbastanza,altro non saprei.
          A voi la parola!!

---------- Post added at 04:14:39 ---------- Previous post was at 04:12:07 ----------

Ho sbagliato la sezione non volevo metterla nei thread in nota

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Credo che dovresti uppare la tua discussione, così si può vagliare con la dieta senza ripostarla. Aspetta i mod che te la unificano...
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• rikystars
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 600
              • 10
              • 1
              • milano
              • Send PM

Detto,fatto! GRANDI

---------- Post added at 04:57:37 ---------- Previous post was at 04:47:28 ----------

Otoha ,nella dieta ho fatto delle piccole modifiche insieme a miller,aumentando la quota di cho nei giorni on da 220 a 260/270 inerendone 20 nello spuntino o pranzo e il resto nel post wo.
              nei giorni off uguale mentre ho aumentato i grassi di circa 20/30 gr raggiungendo i 100 grammi.

se hai bisogno di qualcosa d'altro per poter esprimere le tue opinioni riguardo al thread chiedi pure.

Commenta

• Otoha
                鴉 -KARAS
                • Oct 2011
                • 4189
                • 146
                • 15
                • Makai
                • Send PM

Eh, ma la questione è che ho visto "massa = fame notturna" e ho detto: "e io che sono in ipocalorica che dovrei dire"?

Personalmente non saprei cosa dirti, non vedo neanche troppi carbo ad alto IG che magari, tramite processi regolati dall'insulina, potevano portarti ad attacchi di fame. Manx se non erro aveva questo problema e non so se vi ha trovato rimedio. Bisognerebbe anche vedere la bilancia che dice perchè se aumenti di peso nella giusta maniera direi di non ritoccare granchè.
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• rikystars
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 600
                  • 10
                  • 1
                  • milano
                  • Send PM

potrebbe darsi che non sia ancora in leggera ipercalorica avendo sbagliato magari a calcolare il mio fabbisogno calorico??
                  se no secondo te cosa potrebbe essere??in quanto io mi sveglio con l ossessione di fare colazione e non vorrei che sia tutto un fattore psicologico...

---------- Post added at 05:38:06 ---------- Previous post was at 05:36:43 ----------

per quanto riguarda la bilancia non posso dire ancora nulla in quanto da poco che ho aumentato leggermente le calorie...lunedi mi peso e poi ti dico..

Commenta

• Otoha
                    鴉 -KARAS
                    • Oct 2011
                    • 4189
                    • 146
                    • 15
                    • Makai
                    • Send PM

Guarda, come detto, attacchi di fame ne ho ogni tanto, ma notturni non me ne capita mai: se sono giornalieri, potresti anche provare a tamponare tenendo le caseine per quando ti alzi. Strano che, con verdure a volontà, ti vengano crisi fameliche.

Una verifica del peso è l'unico modo per verificare se effettivamente, stai mettendo massa o no.

Commenta

• rikystars
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 600
                      • 10
                      • 1
                      • milano
                      • Send PM

infatti settimana prossima mi peso e vedo che mi dice ,se sono diminuito aumenterò le calorie ed in caso contrario continuerò su questa via.

per quanto riguarda le verdure la cosa mi pare strana anche a me, ma probabilmente il mio stomaco si è adatto a tollerare quantità enormi di verdura dilatandomi lo stomaco perchè ti dico che dopo mezz'ora dai pasti ho già una fame da lupi indipendentemente da quello che mangio,faccio fatica a saziarmi veramente specialmente dopo che faccio colazione penso a voler fare lo spuntino.
                      se aumentassi i grassi nei vari pasti???potrebbe essere una scelta??

Commenta

• Otoha
                        鴉 -KARAS
                        • Oct 2011
                        • 4189
                        • 146
                        • 15
                        • Makai
                        • Send PM

Beh i grassi sono una bella botta in termini kcalorici, poi un cucchiaio d'olio in più non so quanto possa saziarti, così come le noci.

Aumenta le porzioni e metti delle sessioni di cardio, in alternativa.

Commenta

• rikystars
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 600
                          • 10
                          • 1
                          • milano
                          • Send PM

lunedi mi peso ,rifaccio bene i calcoli e rivaluto il tutto, poi se ti interessa ti terrò informato sulla questione
                          Counque potrei optare per la reintroduzione di alcuni alimenti integrali che hanno un ottimo potere saziante.

Commenta

• rikystars
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 600
                            • 10
                            • 1
                            • milano
                            • Send PM

ragazzi per un paio di settimane sarò costretto ad allenarmi la mattina versso le 8.30 - 9.00 ,quindi mi piacerebbe sapere se secondo voi questa colazione.pre wo potrebbe andare bene:

svegli alle 7 due mele ,caffè e mezz'ora prima di allenarsi bcaa...che ne dite???

Commenta

• Miller
                              F#DBGBbBADBbGD#F#
                              • Sep 2011
                              • 24021
                              • 469
                              • 421
                              • Send PM

Se ti svegli alle 7 io farei una colazione completa, se non mi sbaglio usavi l'avena... quindi avena + albumi

Commenta

• rikystars
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 600
                                • 10
                                • 1
                                • milano
                                • Send PM

Sisi ...tengo le stesse quantita?cioè 100gr di avena con 250ml albumi.....di solito a colazione assumo anche i grassi ma quelli eventualmente li aggiungo negli altri pasti..

Commenta

Working...
                                X