Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa

    Salve , ho 19 anni , peso inizio dieta 68 Kg , peso attuale 71 Kg , altezza 1.79. Dopo circa 40 giorni che seguo la seguente dieta , ho messo 3 Kg , il problema è che sono arrivato a 71 Kg circa 20 giorni fà , e fino ad oggi il mio peso ha oscillato tra 70 e 71 Kg. E' anche vero che nei week end non la seguo alla lettera , alcune volte saltando un pasto.

    Dieta

    Colazione : 200 g fiocchi di latte , 6 fette biscottate da 8 g l'una con un velo di marmellata sopra per ogni fetta
    Spuntino1 : 50 g pane integrale + 50 g bresaola , 3 noci da 7-8 g l'una e una banana da 150 g circa
    Pasto : 150 g di riso parboiled o di spaghetti con 150 g di tonno in scatola sgocciolato , con 2 cucchiai di olio
    Spuntino2 : uguale allo spuntino1
    Cena : 150 g riso o di spaghetti con 150 g di petto di pollo e 2 cucchiai d'olio
    Pre-Nanna : 200 g fiocchi di latte

    Non ho un orario preciso per l'allenamento di solito lo faccio tra uno dei 2 spuntini e il pasto principale. Come allenamento seguo il thread " primi sei mesi di allenamento " e tra una settimana inizierò con la 3° scheda. Che devo fare? insistere con questa dieta ?
    Il mio obiettivo è di raggiungere i 78 Kg e poi iniziare definizione per ritornare a 75 Kg

    #2
    È un bel pò di roba, puoi fare il conto calorico e dei macronutrienti?

    Commenta


      #3
      all'incirca sono 3.141 Kcal , 194 pro , 435 carbo di cui 78 g zuccheri, 88 g fat di cui 21 g saturi

      52% carbo , 23% pro , 25% fat

      scusami , mi ero dimenticato che a causa del gonfiore nelle ultime 2 settimane ho ridotto i pasti principali a 100 g di riso l'uno , quindi sono :

      2800 Kcal, 186 pro , 347 carbo, 78 zuccheri , 87 fat, 21 saturi
      48% carbo , 26% pro , 26% fat
      Last edited by boh123; 19-03-2012, 20:52:42.

      Commenta


        #4
        up..

        Commenta


          #5
          in attesa di una risposta , vi pongo un'altra domanda.. nei giorni di wo , levo i grassi nei pasti post wo e questo riduce di molto le calorie nei giorni wo , mentre la mia intenzione sarebbe quella di tenere basse le calorie ( 300Kcal in piu del fabbisogno ) nei giorni OFF e di superare di oltre 500 Kcal nei giorni wo, cosi da mettere meno grassi e di fare una dieta piu pulita , mi va bene anche aumentare di 250 g il mio peso alla settimana , alla fine sono 12 Kg l'anno , che vanno ben oltre il mio obiettivo. Il problema stà in cosa mangiare nei giorni ON per recuperare le calorie perse dai grassi e di superarle anzi.

          ---------- Post added 22-03-2012 at 12:58:05 ---------- Previous post was 21-03-2012 at 22:19:01 ----------

          nessuno?..

          Commenta


            #6
            scusate ragà ho un dubbio.. mentre i carboidrati in eccesso diventano grassi , i grassi in eccesso ( dalle noci e dall'olio evo soprattutto ) che fine fanno ? Se facessi una dieta con 170 carbo 190 pro e 130-140 fat risulterebbe piu pulita di una dieta 350 carbo 190 pro e 70 fat?
            Last edited by boh123; 24-03-2012, 12:27:14.

            Commenta


              #7
              up..

              Commenta


                #8
                Un surplus calorico ti farebbe ingrassare in ogni caso.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎