Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare il peso di 5 KG

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare il peso di 5 KG

    Buona sera a tutti quelli che mi ascoltano.
    Mi sono iscritto su questo forum per trovare qualcuno che mi aiuti a raggiungere il mio obiettivo.
    Sono un ragazzo di 21 anni, alto 1.78 e peso 54kg.
    Vorrei raggiungere i fatidici 60kg ma sembra un traguardo lontano
    Faccio body building da quasi 2 anni e ho preso pochissimo peso, anche se ho tonificato di molto il fisico.
    Non sto seguendo un'alimentazione particolare e non ho preso integratori durante tutto questo tempo perchè pensavo che la plestra sarebbe bastata, insieme ad un'alimentazione non scarsa (colazione, pranzo e cena abbondante, spuntino il pomeriggio. il problema è che mangio roba casuale non conto i grassi proteine ecc, so solo che la quantità è abbondante).
    Mi voglio dare da fare da domani e prendere 5-6kg di peso corporeo!! Spero di non pretendere troppo.

    Quello che vi chiedo è: come fare?
    Che percorso devo seguire?

    #2
    di kg...dovresti prenderne almeno 15...se non 20...! Devi cmq postare la tua attuale alimentazione, con le grammature ecc...altrimenti non ti si puo' aiutare. E quello che stai facendo, ovvero non seguire una dieta precisa...è sbagliato. Molto probabilmente mangi poco e male.
    Senza contare...che anche l'allenamento sarà sicuramente da rivedere (nella sezione apposita).
    Ciao

    p.s. leggi il regolamento.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Grazie per aver risposto Manx.
      C'è un piccolissimo problema, mia madre cucina una cosa diversa ogni giorno, come ti faccio a dire che alimentazione seguo?
      Ti posso solo dire che la mattina mi preparo una tazza di latte e mangio 13 oro saiwa.
      Prima di pranzo se ho fame mangio stuzzico qualche biscotto o un pò di pane. A pranzo spesso mangio un piatto di pasta saranno 100gr di pasta con il sugo (mia madre però lo fa con poco olio) formaggio grattuggiato. Il pomeriggio una tazza di te con biscotti, o un dolcetto oppure uno o due panini con prosciutto quando ho parecchia fame. La sera o verdura, o carne in quantità variabile. Frutti 3-4 al giorno circa.

      Visto che non ho potuto dirti le grammature, misa che è meglio cominciare da domani con le grammature giuste, che ne dici? E mi dici l'alimentazione?
      Così mi scrivo un foglio e comincio a fare come si deve perchè mi sto mettendo il pallino in testa che devo prendere peso.

      Per quanto riguarda l'allenamento mi alleno 4 giorni la settimana, lun-mar, gio-ven. 1 ora al giorno, 7 esercizi.
      Last edited by Ewin; 18-03-2012, 22:57:44.

      Commenta


        #4
        l'allenamento messo cosi'...non significa niente devi postarlo in modo corretto, con esercizi, serie/rip, muscoli allenati ecc..ma non qui, ma nella sezione apposita...la dieta...è fondamentale nel tuo caso. Io sinceramente mi affiderei ad un nutrizionista...poiché, senza offesa alcuna ovviamente, questo è un caso vero e proprio di sottopeso...che su di un forum non è il caso di affrontare.
        ciao

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          son curioso di leggere una tua dieta di una settimana con grammature comprese

          Commenta


            #6
            Quindi devo andare da un nutrizionista?

            @Everett perchè? o.o

            Commenta


              #7
              Perchè son curioso ? umh...bella domanda
              No semplicemente vorrei capire come fai ad essere cosi tanto sottopeso , forse pesare quel che mangi può essere la risposta.
              Cmq il nutrizionista o un medico mi pare la cosa più sensata ; il forum ha i suoi limiti.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ewin Visualizza Messaggio
                Quindi devo andare da un nutrizionista?

                @Everett perchè? o.o
                una mano possiamo dartela anche noi, avendo gente qualificata...ma la situazione qui è delicata. Comunque posta grosso modo l'alimentazione.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎