Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare il peso di 5 KG

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare il peso di 5 KG

    Buona sera a tutti quelli che mi ascoltano.
    Mi sono iscritto su questo forum per trovare qualcuno che mi aiuti a raggiungere il mio obiettivo.
    Sono un ragazzo di 21 anni, alto 1.78 e peso 54kg.
    Vorrei raggiungere i fatidici 60kg ma sembra un traguardo lontano
    Faccio body building da quasi 2 anni e ho preso pochissimo peso, anche se ho tonificato di molto il fisico.
    Non sto seguendo un'alimentazione particolare e non ho preso integratori durante tutto questo tempo perchè pensavo che la plestra sarebbe bastata, insieme ad un'alimentazione non scarsa (colazione, pranzo e cena abbondante, spuntino il pomeriggio. il problema è che mangio roba casuale non conto i grassi proteine ecc, so solo che la quantità è abbondante).
    Mi voglio dare da fare da domani e prendere 5-6kg di peso corporeo!! Spero di non pretendere troppo.

    Quello che vi chiedo è: come fare?
    Che percorso devo seguire?

    #2
    di kg...dovresti prenderne almeno 15...se non 20...! Devi cmq postare la tua attuale alimentazione, con le grammature ecc...altrimenti non ti si puo' aiutare. E quello che stai facendo, ovvero non seguire una dieta precisa...è sbagliato. Molto probabilmente mangi poco e male.
    Senza contare...che anche l'allenamento sarà sicuramente da rivedere (nella sezione apposita).
    Ciao

    p.s. leggi il regolamento.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?