Sono alto 184 cm, peso 90 kg, la bf credo sia attorno al 20%. Adesso devo perdere però quel grasso di troppo che nasconde la carne sviluppata nel corso degli anni, sono sempre stato troppo grasso purtroppo.
L'allenamento ai pesi è seguito da una mezzora di tapis, mi alleno la sera, la mattina causa lavoro non riesco.
La dieta è questa, ho abbassato le kcals, e i cho, e penso di iniziare con una low carb, ho anche staccato vitargo, creatina e whey, mi appannano, passo al solo cibo solido.
Colazione: 8 albumi + 1 tuorlo + 20 gr frutta secca + 8 fette biscottate integrali
spuntino mattina: 80 gr crudo + 30 gr grana
pranzo: 150 gr carne + 20 gr evo + verdure + 150 gr di frutta mista (kiwi, arancia, mela)
spuntino pom: 2 scatolette tonno + 10 gr frutta secca + 30 gr grana
wo
cena (postwo): 150 gr carne + 10 gr evo + 100 gr pasta o pane integrale
la domenica farò una ricarica controllata, l'integrazione al momento sarà questa (il termo lo prenderò piu avanti)
al mattino: 2 cmp di vitamins + 1 mg alc
prewo: 6 cmp amino scitec + 2 mg alc
postwo: 6 cmp amino+ 10 gr gluta
dopo 30': pasto solido
qualche consiglio?
L'allenamento ai pesi è seguito da una mezzora di tapis, mi alleno la sera, la mattina causa lavoro non riesco.
La dieta è questa, ho abbassato le kcals, e i cho, e penso di iniziare con una low carb, ho anche staccato vitargo, creatina e whey, mi appannano, passo al solo cibo solido.
Colazione: 8 albumi + 1 tuorlo + 20 gr frutta secca + 8 fette biscottate integrali
spuntino mattina: 80 gr crudo + 30 gr grana
pranzo: 150 gr carne + 20 gr evo + verdure + 150 gr di frutta mista (kiwi, arancia, mela)
spuntino pom: 2 scatolette tonno + 10 gr frutta secca + 30 gr grana
wo
cena (postwo): 150 gr carne + 10 gr evo + 100 gr pasta o pane integrale
la domenica farò una ricarica controllata, l'integrazione al momento sarà questa (il termo lo prenderò piu avanti)
al mattino: 2 cmp di vitamins + 1 mg alc
prewo: 6 cmp amino scitec + 2 mg alc
postwo: 6 cmp amino+ 10 gr gluta
dopo 30': pasto solido
qualche consiglio?
Commenta