Dieta definizione!! Da domani si inizia!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Evisama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 622
    • 11
    • 3
    • Send PM

Non ti sminuire così, nelle foto di ottobre non eri niente male fidati, c'è gente davvero rovinata rispetto a com'eri tu.

Comunque qualcosa che non funzionava c'è stato per forza, hai preso troppo grasso.
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• hanamichi1987
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 121
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ho capito di aver sbagliato e di aver messo su tanto grasso ma ora vorrei recuperare dimagrendo e tenendomi quel poco di massa magra che mi è rimasta, questa dieta va bene essendo una low carb?

Colazione: 1 misurino e mezzo di prote+20gr arachidi
      spuntino: 200gr di fiocchi di latte
      pranzo: 250gr di fesa
      merenda: 1 misurino di prote + quanti grammi di patate?? e oltre alle patate cosa potrei mangiare come carbo? gallette di riso o mais e quanti gr?
      cena: 250gr di petto di pollo
      prenanna: proteine casein o 30gr di parmiginano

Non ho mai mangiato frutta ne verdure, mi farò i frullati ma non so che frutti e verdure mangiare, mele e fragole vanno bene? Li prendo con gli spuntini? E quanti gr devo mangiarne?

Commenta

• rikystars
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 600
        • 10
        • 1
        • milano
        • Send PM

è inutile stare a piangerci addosso ,hai messo su un pò di kili ?? E allora ?? Come li hai messi li puoi tranquillamente togliere ,chiaramente con impegno e sacrificio ma se si vuole ottenere ciò che si vuole bisogna fare ciò.

Gli esperti di questo forum ,se posti la tua dieta come hai fatto,ti potranno essere di grande aiuto ,quindi forza e coraggio

Commenta

• hanamichi1987
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 121
          • 1
          • 0
          • Send PM

infatti non mi abbatto, mi spiace solo aver perso tempo a mettere su grasso che massa pulita, credevo di far bene e invece son stato presuntuoso ed ho sbagliato tutto . Lo scorso anno ero messo molto male per via di un'operazione che ebbi a febbraio ed ho fatto massa fino a maggio, non avevo più forme ed ero diventato grasso...in due mesi ho provato a fare definizione e il risultato è stato che son arrivato a 78kg(-6kg che ho perso ad agosto per via di una delusione sentimentale e per via di ciò non ho mangiato per 24 giorni, mangiavo solo una piadina alla nutella al giorno...). Adesso vorrei sapere se la mia dieta può andar bene così per dimagrire e vorrei sapere come potrei inserire frutta e verdura

Commenta

• wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da hanamichi1987 Visualizza Messaggio
            Ho capito di aver sbagliato e di aver messo su tanto grasso ma ora vorrei recuperare dimagrendo e tenendomi quel poco di massa magra che mi è rimasta, questa dieta va bene essendo una low carb?

Colazione: 1 misurino e mezzo di pro + 20gr noci + 50 grammi di avena
            spuntino: 200gr di fiocchi di latte (io preferirei altre fonti , bresaola 80 grammi , cotto nat. 120 gr , tonno in scatola 80 , etc) + 30 grammi di noci
            pranzo: 250gr di fesa + 2 cucchiai di evo + verdure in abbondanza (spinaci , pomodori , in foglia , zucchine , insomma metticela ...)
            merenda: 1 misurino di prote + 20 grammi di noci + una mela
            cena: 250gr di petto di pollo + 2 cucchiai di evo + verdure fin che ne vuoi (ma devi mangiarle)
            prenanna: proteine casein o 30gr di parmiginano

se sei nel giorno di allenamento con i pesi aggiungi al pranzo 250 grammi di patate ... (puoi anche metterci 50 grammi di riso magari integrale)
            e nel post allenamento ricordati di farti sempre uno shake con pro + una banana !
            (la banana ci vuole in low carb !)
            Tra le altre per come la vedo io poi gli unici sgarri che potrai concederti saranno solo alimenti prevalentemente proteici. Per esempio se devi mangiare una fiorentina lo puoi anche fare in un we ma al bando paste , pizze e robe simili ... è dura lo so ... ma devi resistere !

Salvo magari suggerimenti di altri utenti comincia da qui poi tieni aggiornato il diario con le tue sensazioni e i progressi che magari aggiustiamo via via ... dacci dentro che piano piano ci torni a com'eri ... anzi onestamente è quasi una missione perchè stavi divinamente !

tra le altre il mio consiglio è di integrare del potassio e del magnesio ed adoperare dei bcaa per sostenere le masse magre al regime dimagrante.

Non ho mai mangiato frutta ne verdure, mi farò i frullati ma non so che frutti e verdure mangiare, mele e fragole vanno bene? Li prendo con gli spuntini? E quanti gr devo mangiarne?
            ma come frulli nel latte ?

p.s. buon lavoro !

---------- Post added at 18:01:21 ---------- Previous post was at 17:58:58 ----------

infatti non mi abbatto, mi spiace solo aver perso tempo a mettere su grasso che massa pulita, credevo di far bene e invece son stato presuntuoso ed ho sbagliato tutto . Lo scorso anno ero messo molto male per via di un'operazione che ebbi a febbraio ed ho fatto massa fino a maggio, non avevo più forme ed ero diventato grasso...in due mesi ho provato a fare definizione e il risultato è stato che son arrivato a 78kg(-6kg che ho perso ad agosto per via di una delusione sentimentale e per via di ciò non ho mangiato per 24 giorni, mangiavo solo una piadina alla nutella al giorno...). Adesso vorrei sapere se la mia dieta può andar bene così per dimagrire e vorrei sapere come potrei inserire frutta e verdura
            non ti abbattere ma se io sono stato fin troppo sincero è perchè ho visto la tua situazione iniziale davvero bella ... per questo forse ci sono andato un po'pesante ... meritavi e devi tornare com'eri ... ma lascia perdere le donne e le delusioni ! Vivi prima per te stesso e in funzione di quello che a te fa bene ! Scherziamo ?

Commenta

• Evisama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 622
              • 11
              • 3
              • Send PM

Quoto tutto quello che ha detto wind, ti ha fatto una dieta coi (scusate il francesismo) CONTROCOGLIONI!
              E aggiungo che eviterei il parmigiano prenanna, troppi grassi animali, e le sue pro sono lente solo per via della sua lavorazione, non sono pro lente vere e proprie, ma qui sfociamo in un discorso diverso ed evitiamo.
              Se proprio il prenanna lo senti necessario caseina va bene o fatti degli albumi COTTI. Il prenanna non è necessario comunque.
              Impara a mangiare la verdura... anche se sono sicuro che se ti spacchi di allenamento la fame ti porterà a mangiarle XD

Dai non abbaterti comunque che la levi tutta la ciccia che hai messo se ti impegni.
              Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• hanamichi1987
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 121
                • 1
                • 0
                • Send PM

Grazie davvero per l'aiuto! Oggi pomeriggio ho mangiato una mela ma non una intera, non ce l'ho fatta...pian piano spero di riuscirci . E' la consistenza che non mi piace proprio...sembra spugnosa!! Poco fa ho finito di mangiare 200gr di pollo con 150gr di spinaci(con un pò di limone), sono "mangiabili", diciamo così . Per la prima volta questa mattina ho mangiato l'avena, ottima . Vorrei chiedere a wind:

1) ma il cotto nat. è il prosciutto cotto??
                2) Le noci posso alternarle con arachidi??
                3) Le nocciole hanno gli stessi valori delle noci?

edit: questa mattina, mi son pesato dopo la colazione e pesavo 86.5kg

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

ciao ,

1 - cotto naturale dovrebbe essere un cotto senza particolari conservanti o additivi CHIMICI , senza lattosio e destrosio ... tendenzialmente non è semplice da trovare nel senso che molti te lo spacciano per tale quando non lo è pero' se lo trovi lo si sente per il gusto !

2 - si vai sereno cambia poco ... noci , nocciole , arachidi , anacardi ...

Commenta

Working...
                  X