Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low carb -definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    low carb -definizione

    salve a tutti vorrei dei consigli per la mia dieta

    dunque sono alto 190 cm peso 83 kg

    faccio 6 allenamenti 3 settimanli di circa 90 minuti di mma(quindi colpi e tanta lotta)
    e 3 allenamenti completi di circa un ora di kettlebell allenando un po' tutto il corpo

    adesso posto la mia dieta

    colazione ore 8:00

    200gr albumi+25gr di marmellata(senza zuccheri 18 calorie)+3 biscotti (sempre senza zuccheri)+cappuccino


    spuntino ore 10.30
    30 gr di mandorle/noci/arachidi/nocciole +10 bcaa

    pranzo ore 12.30

    70 gr di pasta(uso quella di kamut)+ 112 gr tonno+qualche zucchina arrostita+cucchiaio di olio

    merenda ora 16.00

    30 gr di proteine del siero del latte+30 gr frutta secca

    cena ore 20.00

    200 gr carne o 300 di pesce(almeno 2 volte salmone fresco) e qualche zucchina+cucchiaio di olio

    niente pre nanna forse dovrei metterlo?
    l'obiettivo e' eliminare quel poco di grasso addominale rimasto!!!!
    adesso aspetto i vostri pareri tante grazie
    Last edited by dariomantova88; 18-03-2012, 17:55:45.

    #2
    per quello che fai, mangi poco. il tuo fabb calorico ne hai idea?? questa dieta la stai già usando? se si hai perso peso?hai aumentato o sei rimasto normale?

    Commenta


      #3
      la seguo da diversi mesi e sono calato da 112 a 83 kg!pero' adesso mi e' rimasto questo ultimo rotolino di ciccia che odio profondamente

      Commenta


        #4
        ehh... quello è il più bastxxxx da togliere.. è tutta questione di costanza, dieta e cardio, comunque a prescindere sarebbe un pò da sistemare in generale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          ehh... quello è il più bastxxxx da togliere.. è tutta questione di costanza, dieta e cardio, comunque a prescindere sarebbe un pò da sistemare in generale
          be' se vuoi darmi qualche dritta su qualche variazione la seguo volentieri e ti ringrazio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dariomantova88 Visualizza Messaggio
            salve a tutti vorrei dei consigli per la mia dieta

            dunque sono alto 190 cm peso 83 kg

            faccio 6 allenamenti 3 settimanli di circa 90 minuti di mma(quindi colpi e tanta lotta)
            e 3 allenamenti completi di circa un ora di kettlebell allenando un po' tutto il corpo

            adesso posto la mia dieta

            colazione ore 8:00

            200gr albumi+25gr di marmellata(senza zuccheri 18 calorie)+3 biscotti (sempre senza zuccheri)+cappucc fette bisco al posto dei biscotti


            spuntino ore 10.30
            30 gr di mandorle/noci/arachidi/nocciole +10 bcaa perchè 10 bcaa?

            pranzo ore 12.30

            70 gr di pasta(uso quella di kamut)+ 112 gr tonno+qualche zucchina arrostita+cucchiaio di olio alterna fonti proteiche(carne rossa/bianca ecc) fai anche 200gr+verdura

            merenda ora 16.00

            30 gr di proteine del siero del latte+30 gr frutta secca potresti inserire una fonte di carbo (è prima dell'allenamento)

            cena ore 20.00

            200 gr carne o 300 di pesce(almeno 2 volte salmone fresco) e qualche zucchina+cucchiaio di olio ok, alterna anche le verdure

            niente pre nanna forse dovrei metterlo?
            l'obiettivo e' eliminare quel poco di grasso addominale rimasto!!!!
            adesso aspetto i vostri pareri tante grazie
            è poca roba, di per se la dieta è già corretta, l'unica cosa che ti dico, se hai voglia è di calcolarti il tuo fabb calorico e le kcal della dieta postata e vedere di quant'è la differenza, comunque per perdere quel grasso, che dici che è poco è difficile ci vuole tempo!

            Commenta


              #7
              cmq prendo i bcaa a meta' mattino perche' penso che mi aiutino a non perder la massa magra e inoltre penso che mi aiutino meglio ad affrontare le fatiche della giornata!

              Commenta


                #8
                metti una fonte proteica al loro posto, i bcaa prendili pre e post allenametno!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎