eliminare liquidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smoop
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

eliminare liquidi

salve a tutti sono nuovo di questo sito e ho subito un quesito da porvi.
    dopo aver seguito una bella dieta sono riuscito a passare dall'11% al 6.5% di massa grassa al test del plicometro ma il paradosso è che nonostante il grasso sia sceso la definizione invece di aumentare è diminuita . Se quando stavo intorno all'8% si vedevano abbastanza bene gli addominali adesso si vede si e no solo la prima riga sotto lo sterno.
    secondo il mio allenatore potrebbe essere una eccessiva ritenzione idrica ma è strano dato che bevo molto e mangio molta frutta e verdura.
    ho 17 anni e pratico boxe a livello dilettantistico.
    Mi alleno 4 volte a settimana di boxe 1 di pesi e 1 di corsa. ogni allenamento è di circa 2 ore. seguo una dieta bilanciata di 2200kcal ( mi sono fatto aiutare da un nutrizionista) che comprende dosi abbondanti di frutta verdura e carne, ma anche di carboidrati dato che devo sostenere pesanti allenamenti aerobici.
    la pelle non è cadente e la definizione è maggiore appena alzato la mattina .
    non pretendo di avere una definizione da bodybuilder ma almeno un buon fisico.
    stavo pensando di uscire a correre unltra imbottito così da buttar fuori liquidi che ne pensate?
    qualche cosiglio migliore?
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Si, vai a correre con il k-way il 15 Agosto... Piuttosto, come vai a consumo d'acqua?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• smoop
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

veramente ipotizzazzavo più una di quelle fasce addominali per sudare cmq sudo poco anche durante gli allenamenti sono praticamente asciutto rispetto a quelli che si allenano con me. bevo in media1.5/2 litri d'acqua al giorno + la frutta( in media 700g di frutta al giorno)

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Quanto sei alto? Quanto pesi?
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• smoop
          Bodyweb Member
          • Mar 2012
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

1.84m x 77kg

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Aumenta l'acqua ad almeno 3 litri al giorno. ALMENO. Ti consiglio anche di diminuire le quantità di frutta e vedrai che il problema migliora e di molto: puoi sostituirla con fiocchi d'avena, ad esempio, o con altri tipi di carboidrati a basso IG.

Commenta

• smoop
              Bodyweb Member
              • Mar 2012
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok proverò grazie mille

Commenta

Working...
              X