Help dieta / "regime alimentare" low cost <.<

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackrow
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Help dieta / "regime alimentare" low cost <.<

Salve a tutti... dopo qualche anno mi ripresento sul forum, negli ultimi anni diciamo che per vari problemi mi sono un po lasciato andare passando dai 75kg agli 88kg circa :\ e facendo poco allenamento quindi la muscolatura non è certo aumentata.. al massimo è diminuita...
    Adesso come si intuisce dal titolo sto cercando di regolarmi con il cibo cercando però di adeguarmi a ciò che "posso" mangiare.. per un po di problemi economici sono molto limitato sulle cose che mangio...
    Vi scrivo cosa mangio e se qualcuno potesse darmi qualche piccola dritta in piu, su come cambiare o su cosa togliere.
    Ah punto un po a riprendere un po di definizione.

Colazione: circa 350Kcal
    250ml Succo di frutta
    4 biscotti (vario tipo)
    caffè

Dipende a che ore faccio colazione
    Spuntino:
    1 mela / 1 Pacchetto di crackers integrali o normali.

Pranzo(limitazione <.<)400-500kcal)
    Pasta vari tipi senza condimenti eccessivi.
    Parmigiano

Spuntino:
    Frutta / yogurt / Crackers.

Cena:
    Carne (petto di pollo, fetta di tacchino , maiale)
    Contorno (patate / mais / piselli e carote)

Questa è in media la mia giornata tipo...so che è sbagliata, le proteine sono poche ma diciamo che ho qualche problema a cambiarla di molto...se qualcuno potesse darmi qualche consiglio su cosa cambiare, su quali quantità adottare, gliene sarei veramente grato..

Sono alto 1,87 x 88Kg
    Ho ripreso ad allenarmi 3 volte alla settimana cosi:
    10 - 15 min di corsa per riscaldamento.
    Spalle a corpo libero
    Trazioni alla sbarra 3 x 5 a presa larga(ho ripreso da poco lo so faccio schifo )
    Crunch 3 x 20
    Flessioni 3 x 12
    Addominali obliqui 3 x 40 - 3 x 30
    Bicipiti 3 x 8
    Tricipiti 3 x 10
    Lombari 3x10

E con il simpatico costo della benzina ho preso la palla al balzo ho riniziato a muovermi in bici facendo in media 10 km al giorno circa(a volte di meno a volte di piu)

Grazie a tutti in anticipo
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

E' sbagliata si, ma mancano le grammature quindi è impossibile dire quanto lo sia. Ti consiglio di cominciare a cestinare crackers e biscotti. Ah, e tecnicamente parlando, mais/patate/piselli non sono da considerare come "contorno", ma come un primo vero e proprio vista la quantità di carboidrati che nascondono.

L'allenamento va discusso nella sezione adatta, che non è questa .
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
    X