sgrassare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvatore90na
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 141
    • 0
    • 1
    • Send PM

sgrassare

ciao ragazzi purtroppo ,visto che sono stato fermo per circa 8 mesi dopo 1 annetto di palestra sono ingrassato, da inizio marzo ho cominciato dinuovo ad allenarmi ma volevo chiedere vista la mia attuale situazionehttp://imageshack.us/photo/my-images/209/img0478wg.jpg/ questa quella di primahttp://imageshack.us/photo/my-images...082010088.jpg/ cosa dovrei fare allenarmi solo con i pesi oppure solo aerobica o entrambe le cose??? dovrei perdere 7-8 kg sono alto 1,78.5 x 84 kg dalla plico mi è uscito 20% bf

vi posto la dieta

colazione:2 fette pan-carre con 50 fesa tacchino e 300 ml succo arancia

spuntino:frutta

pranzo:100g pasta con bianco uovo o tonno e 200 g petto pollo

spuntino: frutta

cena :200g petto tacchino con 200 g legumi (piselli o fagioli)

vorrei integrare anche con termogenici

Last edited by salvatore90na; 17-03-2012, 17:01:48.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

grassi , verdure , olio ce ne siamo dimenticati??
    comunque è impostata male, frutta quanta??

quant'è il tuo fabbisogno calorico??

prima sistema la dieta, l'integrazione può dare una mano, ma in un contesto di dieta corretta.

Commenta

• salvatore90na
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 141
      • 0
      • 1
      • Send PM

dieta 1500 kcal per piccolo sovrappeso

ciao a tutti allora sono alto 1,78 x 84 kg vorrei perdere 7-8 kg, massa grassa sul 19% ed ho fatto questa dieta di 1500 calorie circa

vi posto la dieta:

spuntino:frutta

pranzo:100g pasta con tonno o uovo o salsa o pesto con 1 cucchiaio olio e 200 g petto pollo

spuntino: frutta

cena :200g petto pollo con 200 g legumi (piselli o fagioli)

prenanna: 50 g grana padano

dopo colazione prenzo e spuntino pomeridiano prendo 1 termogenico della proaction e prima dell'allenamento prendo aminoacidi e anche durante (prima della corsa circa 15 minuti dopo i pesi ma tranne quando alleno le gambe)

come lavoro faccio il falegame non so se incide sulle caloria

p.s. non vorrei perdere muscolo anche se ce ne sono pochi

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

1500 kcalorie e sbatti a terra: soprattutto se fai il falegname e se vai in palestra.

Per quanto capisco la tua voglia di dimagrire, una dieta al di sotto del tuo metabolismo basale non è sostenibile e non ti porterà a risultati tangibili. Calcolati il tuo fabbisogno calorico (se googli o se cerchi sul forum trovi come fare, ci vuole 1 minuto per calcolarlo) e capirai da te che è insostenibile per uno come te.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• salvatore90na
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 141
          • 0
          • 1
          • Send PM

ecco una mia foto attuale
          http://imageshack.us/photo/my-images/209/img0478wg.jpg/

n
          on puoi corregermi la dieta se vuoi posso aggiungere nello spuntino della mattina un panino con 50 g di bresaola

su internet il fabbisogno è piu di 4000 kcal secondo me una grande stronzata (scusa il termine)
          Last edited by salvatore90na; 22-03-2012, 18:35:48.

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Il tuo fabbisogno secondo i miei calcoli MINIMO si aggira intorno alle 2800 kcal, è chiaro che per dimagrire/definire devi consumarne di meno, ma non 1000 kcal di meno, anche perchè sicuramente sei sotto al BMR.

Non posso correggerti la dieta perchè, come detto, dovrei aggiungerti 1000 kcal almeno.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• salvatore90na
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 141
              • 0
              • 1
              • Send PM

allora facciamo cosi

spuntino:frutta (metto un panino con 50 g bresaola)

pranzo:100g pasta con tonno o uovo o salsa o pesto con 1 cucchiaio olio e 200 g petto pollo (quando mi alleno metto 150 g di pasta olio metto 1 cucchiaio a crudo e sale sulla carne)

spuntino: frutta (mangio 1 mela)

cena :200g petto pollo con 200 g legumi (piselli o fagioli) (olio metto 1 cucchiaio a crudo e sale sulla carne e sui legumi)

prenanna: 50 g grana padano

ho aumentato un po i carbo e le proteine sono circa 350 - 400 calorie in piu'

---------- Post added at 17:48:03 ---------- Previous post was at 17:46:21 ----------

sabato sera pizza e domenica libera quindi mangio un pochino di piu'

---------- Post added at 17:57:23 ---------- Previous post was at 17:48:03 ----------

ke dite aggiungo qualcosa o va bene così

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120159
                • 3,340
                • 3,412
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Devi aspettare le 24 ore prima di uppare, devi avere pazienza. E' un Forum non una chat.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• salvatore90na
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 141
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

non sto uppando ho scritto solo p.s. scusatemi se ho uppato non volendo

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

la colazione la rivedrei, inoltre se devi dimagrire cerca di tenere una quota di carbo medio/bassa, alza invece i grassi che ne vedo pochi, soprattutto inseriscili negli spunti, tranne se sono a ridosso dell'allenamento.

Commenta

• wind636
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 2456
                      • 95
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggio
                      ecco una mia foto attuale
                      http://imageshack.us/photo/my-images/209/img0478wg.jpg/

n
                      on puoi corregermi la dieta se vuoi posso aggiungere nello spuntino della mattina un panino con 50 g di bresaola

su internet il fabbisogno è piu di 4000 kcal secondo me una grande stronzata (scusa il termine)
                      lascia perdere ... il fabbisogno va conteggiato con l'altezza , l'età , l'attivitò quotidiana e cosa piu' importante inserendo il peso forma.
                      Se tu assumessi 4000 kcal in quelle condizioni tutto accadrebbe ma non diminuire il peso !

---------- Post added at 11:50:06 ---------- Previous post was at 11:46:33 ----------

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      la colazione la rivedrei, inoltre se devi dimagrire cerca di tenere una quota di carbo medio/bassa, alza invece i grassi che ne vedo pochi, soprattutto inseriscili negli spunti, tranne se sono a ridosso dell'allenamento.
                      il problema è che facendo cosi' e poi sabato pizza e domenica sfondamento libero a tavola il lunedi' lo ritroviamo gonfio come un salame !
                      Ergo mi spiace ma nel primo periodo io i pasti liberi li abolirei o almeno li inserirei in un contesto calorico ben preciso. Sgarrare si ma libertà totale no !
                      La parola libertà spesso è il fallimento di una dieta dimagrante

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

certo mi trovi d'accordo! l'avrei scritto dopo la risposta dell'utente!

Commenta

Working...
                        X