Verso la via della definizione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheGiudaIscariota Visualizza Messaggio
    Grazie mille, vedo che la dieta sta funzionando! 5 giorni fa ero 77 ora sono 74.9 sarà che ho perso molti liquidi non saprei! Comunque il mio prof di biologia mi ha detto che il pesce grande ( come ad esempio il tonno) ha la tendenza ad accumulare metalli pesanti come il piombo e al massimo si può mangiare una volta a settimana, perchè l'accumolo di metallo è decisamente grosso e puo portare malfunzione anche a livello mentale non mi ricordo per quale motivo xD e mi ha sconsigliato di comprare il tonno in lattina perchè è dannoso e di sostituirlo con i pesci piccoli che contengono tanti omega tre tipo le sarde, e prima di mangiarle vanno congelate per un giorno perchè hanno scoperto la presenza di un parassita che se introdotto nell'organismo umano si puo eliminare sono eliminando quel pezzo di intestino dove si può collocare! Oppure col salmone..Mi registro sempre le lezioni col cellulare perchè sono molto interessanti!
    la questione del congelamento si chiama in gergo "rispetto della catena del freddo" ma è valido per i cibi non cotti da mangiare crudi come per esempio salmone , tonno crudo , capesante e via dicendo ma il tonno in scatola mi risulta essere cotto ergo ... non ci sono problemi !
    Per la questione metalli pesanti ci siamo ma non si puo' dire di mangiarlo una volta sola senza specificare la quantità. Io potrei mangiarlo una volta sola per 240 grammi o 4 volte la settimana in scatole da 60 ... questo per dirti che le cose vanno prese con le pinze !

Commenta

• TheGiudaIscariota
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 138
      • 0
      • 0
      • Sicilia
      • Send PM

Eh si hai ragione! Non ci avevo pensato ._. vedrò di farmelo spiegare meglio! Cmq wind i 2kg che ho perso in questa settimana dici che sono i liquidi? Mi sembra strano di aver perso già 2 kili

Commenta

• wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

si assolutamente ! ma questo è buono in quanto vuol dire che il tuo fisico reagisce !
        Detto questo pero' stai attento ai pasti liberi ... 110 grammi di grassi non sono pochi e anzi potrebbero andare ma se nei pasti liberi ti concedi prevalentemente dei carbo è come suicidarci con le proprie mani !
        Quindi stacci attento !

Commenta

• TheGiudaIscariota
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 138
          • 0
          • 0
          • Sicilia
          • Send PM

Awwww infatti sto molto attento, mi sono dimenticato perfino il sapore della pasta xD Un altra cosa, potresti consigliarmi i cibi piu usati nella diete di definizione? Cioè molto calorici e con pochi carbo..Anche se me ne citi 2,3 perchè faccio fatica ad aumentare le kcal senza salire sopra i 100g di grassi .-.

Commenta

• TheGiudaIscariota
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 138
            • 0
            • 0
            • Sicilia
            • Send PM

In un mese da 76 sono sceso a 72 e ho mantenuto tutta la massa (solo con la dieta cardio non ne ho proprio fatto) anzi i massimali sono pure aumentati di un pò! Però ora non riesco a scendere piu e vorrei modificare qualcosina riguardo la dieta, poichè è da piu di un mese che la sto seguendo! Una normocalorica + 30m di cardio fine allenamento 3 volte a settimana andrebbero bene? Vorrei arrivare a 67-68kg in un mesetto!.. Grazie mille =D

Commenta

Working...
            X