Allora...lunedì ritorno a casa dalle vacanze e di conseguenza ritornerò ad allenarmi seriamente e a seguire una alimentazione che toccherà a voi esperti giudicare se va bene o meno...
Dunque sono alto 1,70 per 62kg (tirato al 10,7%....niente di che ) e ho 18 anni...ho calcolato il mio metabolismo basale che si aggira intorno 1450-1600 (ho provato varia formule e mi danno risultati tra questi)...
Ho intenzione di ricominciare a fare massa, dato il mio ridicolo peso...la definizione mi ha levato 5 kg (probabilmente ho sbagliato qualcosa)
Io proporrei qualcosa del genere:
APPENA ALZATO
20gr di glicerolo
COLAZIONE (TRA LE 7-7,30)
100gr di hero diet (marmellata)
250 ml latte scremato
50 gr all brain
30gr di pro in polvere
SPUNTINO (TRA LE 10-11,45)
100 gr di pane
con tonno/affettato di takkino/bresaola
PRANZO (tra le 13:45-14,15)
5 wasa
200 carne rossa/takkino/pollo/tonno
40gr di arachidi
SPUNTINO(ore 17)
200gr di yogur magro bianco
20gr di pro in polvere
CENA (ore 19,30)
carne rossa/takkino/pollo/tonno
insalata a volontà
2 cucchiai d'olio
PROLETTO
200gr di fiocchi di latte
20gr pinoli
mi alleno solitamente un'ora dopo pranzo (infatti cerco di farlo leggero) e prima di allenarmi prendo 5gr di BCAA...dopo l'allenamento altri 5gr di BCAA e glucosio e 20gr di glicerolo...
avrei anche pensato di modificare il pranzo nei giorni di riposo mangiando magari dei legumi (lenticchie-fagioli al posto dei wasa e diminuire la quantità di carne del 50%) e modificare anche gli spuntini prediligendo grassi in sfavore dei carbo...che ne pensate
ogni consiglio è ben accetto???
Dunque sono alto 1,70 per 62kg (tirato al 10,7%....niente di che ) e ho 18 anni...ho calcolato il mio metabolismo basale che si aggira intorno 1450-1600 (ho provato varia formule e mi danno risultati tra questi)...
Ho intenzione di ricominciare a fare massa, dato il mio ridicolo peso...la definizione mi ha levato 5 kg (probabilmente ho sbagliato qualcosa)
Io proporrei qualcosa del genere:
APPENA ALZATO
20gr di glicerolo
COLAZIONE (TRA LE 7-7,30)
100gr di hero diet (marmellata)
250 ml latte scremato
50 gr all brain
30gr di pro in polvere
SPUNTINO (TRA LE 10-11,45)
100 gr di pane
con tonno/affettato di takkino/bresaola
PRANZO (tra le 13:45-14,15)
5 wasa
200 carne rossa/takkino/pollo/tonno
40gr di arachidi
SPUNTINO(ore 17)
200gr di yogur magro bianco
20gr di pro in polvere
CENA (ore 19,30)
carne rossa/takkino/pollo/tonno
insalata a volontà
2 cucchiai d'olio
PROLETTO
200gr di fiocchi di latte
20gr pinoli
mi alleno solitamente un'ora dopo pranzo (infatti cerco di farlo leggero) e prima di allenarmi prendo 5gr di BCAA...dopo l'allenamento altri 5gr di BCAA e glucosio e 20gr di glicerolo...
avrei anche pensato di modificare il pranzo nei giorni di riposo mangiando magari dei legumi (lenticchie-fagioli al posto dei wasa e diminuire la quantità di carne del 50%) e modificare anche gli spuntini prediligendo grassi in sfavore dei carbo...che ne pensate
ogni consiglio è ben accetto???
Commenta