prima di dire stronzate e sparare a zero su quello che una persona scrive leggete e informatevi, grazie
Dieta Rapida Ed Efficace
Collapse
X
-
Originally posted by * * P o w e r * *
le prove le trovi su internet anche tu non c'è bisogno che le posti io quì.
fai una ricerca su internet con Google delle seguenti parole "blackburn dieta"
ecco le prove che volevi.
Se uno da retta a tutto quello che trova su internet.....Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
hai detto bene.. se uno da retta a tutto quello che trova su internet..
peccato che questo tipo di dieta la seguino da 20 anni nel mondo reale e nelle cliniche con eccellenti risultati...
mi sa che bisogna stare + attenti a ciò che vien detto in questo forum per esempio senza riferimento a nessuno s'intende eh...
parlo in generale..
cos'è fashanu? ...
Last edited by * * P o w e r * *; 24-08-2002, 21:26:10.I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:
Commenta
-
-
Originally posted by * * P o w e r * *
hai detto bene.. se uno da retta a tutto quello che trova su internet..
peccato che questo tipo di dieta la seguino da 20 anni nel mondo reale e nelle cliniche con eccellenti risultati...
mi sa che bisogna stare + attenti a ciò che vien detto in questo forum per esempio senza riferimento a nessuno s'intende eh...
parlo in generale..
cos'è fashanu? ...
per esempio per chi deve fare un'operazione grossa ed è sovrappeso.
però queste diete vanno fatte solo in tali casi particolari.
Commenta
-
-
E' anche una questione di metabolismo. Lo rallenti troppo con una dieta troppo drastica. Rallentandolo troppo,per perdere peso devi sempre mangiare di meno...inutile dirvi che fallirete perchè poi il corpo si ribella e mangierà di tutto di più.
Ci vuole un equilibrio.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ahem.
non ho mai postato nulla di altri siti, odio il cross-linking, ma in questo caso lo faro'per necessita', non me ne vogliate.
power, ti consiglio la lettura di
trovami anche solo una persona che ha scritto li che conferma le tue teorie di digiuno etc.
non solo li, in un qualsiasi sito SERIO E AUTOREVOLE che tratti di dietologia e alimentazione.
non sto parlando delle diete del vitasnella o del novella dumila, nota.
come dici che quello non e' un bbilder, allo stesso modo non puoi proporgli una dieta no-carb.
ricordiamoci che la chetosi non e' che faccia molto bene...
ad ogni caso, gfys.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
Commenta