Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Rapida Ed Efficace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by * * P o w e r * *
    punk84: "capisco se uno vuole dimagrire in fretta...."

    power: "stiamo parlando appunto di dimagrire in fretta..."

    punk84: "non bisogna rischiare la salute"

    power: "quando digiuni la salute ne beneficia solo e quando sei in chetosi ti senti un pò più giù di giri meno energico ma non rischi niente"
    capisco nel senso che anche io ho voluto farlo.

    per la seconda risposta....la vediamo in modo diverso, eppoi ho sperimentato quindi so quel ke ti dico.....non me lo invento mika....non è che sia questione di cui vantarsi svenire dalla mancanza di energia...

    Commenta


      #17
      ma che dieta seguivi...? non è che magiavi carboidrati ogni tanto?

      perchè il problema nasce se il tuo corpo non si è adattato ancora alla carenza di carboidrati... e mangiando carboidrati ogni tanto il problema potrebbe esserci...
      I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

      Commenta


        #18
        la mia non era una dieta...non è questo il discorso...uno non deve cambiare radicalmente il modo di mangiare ooppure diminuire di botta le kcal sonnò stai davvero male....

        Commenta


          #19
          grazie tante

          ho deciso di seguire la dieta di power, ora mi manca solo
          un buon allenamento e poi tornero in forma

          grazie

          Commenta


            #20
            il discorso è che mentre sei a digiuno o a bassissime calorie... se fai pasti con dei carbo sfasi tutto... la chetosi momentaneaente si va a far benedire... e il tuo cervello non utilizza i corpi chetonici in maggioranza ma gli zuccheri così appena ritorni in chetosi senza carbo ti senti girare la testa momentaneamente finchè non si riassetterà tutto come quando eri in assenza di carbo..

            lo stato di chetosi va mantenuto permanentemente altrimenti non serve a niente...

            passare repentinamente da stato normoglucidico a ipoglucidico/chetosi.. ti fa svenire ci credo...

            ma rimanere in chetosi non ti fa certo questi brutti scherzi.

            i carbo in queste diete/semidigiuni vanno evitati assolutamente!
            I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

            Commenta


              #21
              nella dieta che ho scritto prima è utile integrare anche con potassio e magnesio al mattino assieme al supradyn...

              quindi POLASE in compresse (penso sia senza zuccheri)
              I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

              Commenta


                #22
                Originally posted by * * P o w e r * *
                si quando la % di massa grassa è però bassissima...

                io dico che se anche si perde un pò di massa magra poi la si recupera in fretta in palestra in qualche mese di allenamento e dieta iperproteica adeguata (memoria muscolare)

                e cmq con la dieta che ho scritto sopra di massa magra se ne perde poca veramente a meno che uno non si metta a fare sessioni pesanti in palestra.
                e se uno non fa palestra?
                non parliamo solo del caso dei bber,sono una cerchia ristretta.

                le normali persone se fanno dieta veloci o digiuno fanno solo un'emerita CAVOLATA.

                Commenta


                  #23
                  POWER ma quì non si parlava di chetosi in particolare.
                  si parlava di diete assurde,digiuni e diete troppo veloci.

                  Commenta


                    #24
                    POWER ma quì non si parlava di chetosi in particolare.
                    si parlava di diete assurde,digiuni e diete troppo veloci.

                    Commenta


                      #25
                      se digiuni totalmente perdi anche massa magra ma se fai una dieta tipo quella che ho scritto sopra la massa magra non la perdi se non fai sessioni stressanti in palestra.

                      le persone comuni se hanno bisogno di perdere tanto.. fanno bene a fare diete strette... non si può portare avanti una dieta ipo per troppo tempo... fa male alla mente ti distrugge psicologicamente.
                      I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                      Commenta


                        #26
                        Power stai rivoluzionando tutte le teorie sulle diete
                        Originariamente Scritto da Vincio
                        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                        Originale inviato da Piero Nocerino
                        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by vperman
                          Power stai rivoluzionando tutte le teorie sulle diete
                          nose le inventa di sana pianta.

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by * * P o w e r * *
                            se digiuni totalmente perdi anche massa magra ma se fai una dieta tipo quella che ho scritto sopra la massa magra non la perdi se non fai sessioni stressanti in palestra.

                            le persone comuni se hanno bisogno di perdere tanto.. fanno bene a fare diete strette... non si può portare avanti una dieta ipo per troppo tempo... fa male alla mente ti distrugge psicologicamente.
                            mi spiace ma onestamente non concordo,anzi queste cose le reputo altamente errate.

                            Commenta


                              #29
                              Infatti non e' solo una cazzata..... ma e' molto di piu'.
                              Realisticamente parlando non e' possibile perdere piu' di mezzo chilo o un chilo al massimo, a settimana di grasso senza toccare la massa muscolare......

                              10 chili in un mese ?????? fantascienza...... o fantadieta

                              Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui

                              Commenta


                                #30
                                no, guardate io non mi invento proprio niente... leggo solo quello che fanno altre persone.. dottori.. non so se conoscete un certo Dott. Blackburn.
                                I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎