ciao a tutti,
essendo del tutto nuovo nel campo della definizione vorrei chiedere qualche consiglio...per ora che non l ho iniziata completamente (aspetto l arrivo della carnitina e qualche vostro consiglio possibilmente ) seguo questo schema piu o meno tutti i giorni
Colazione:
cereali con latte (circa 200 ml di latte e 70 gr di cereali)
2-3 cucchiai di miele
1 caffe'
Pranzo: pranzo universitario, quindi :
1 piatto di pasta (50 gr circa)
1 bistecchina (cerco si scelgiere sempre una bistecca o un hamburger) 100 gr
1 insalatina 50 gr
1 yogurt
Spuntino:
frutta (1 banana/ mela)
Cena:
insalata di tonno, fagioli e mais (260 gr di fagiolli, 120 gr di tonno 150 di mais) / riso in bianco 100 gr
bistecca/hamburger/pesce 100-150 (dipende se ho l hamburger o la bistecca)
sono alto 1.76
peso 72
anni 22
non ho mai seguito una dieta di definizione, per ora mi limito a mangiare pulito, magari quello che ho elencato e' tutto sbagliato per il mio fine, potreste darmi qualche consiglio ?
essendo del tutto nuovo nel campo della definizione vorrei chiedere qualche consiglio...per ora che non l ho iniziata completamente (aspetto l arrivo della carnitina e qualche vostro consiglio possibilmente ) seguo questo schema piu o meno tutti i giorni
Colazione:
cereali con latte (circa 200 ml di latte e 70 gr di cereali)
2-3 cucchiai di miele
1 caffe'
Pranzo: pranzo universitario, quindi :
1 piatto di pasta (50 gr circa)
1 bistecchina (cerco si scelgiere sempre una bistecca o un hamburger) 100 gr
1 insalatina 50 gr
1 yogurt
Spuntino:
frutta (1 banana/ mela)
Cena:
insalata di tonno, fagioli e mais (260 gr di fagiolli, 120 gr di tonno 150 di mais) / riso in bianco 100 gr
bistecca/hamburger/pesce 100-150 (dipende se ho l hamburger o la bistecca)
sono alto 1.76
peso 72
anni 22
non ho mai seguito una dieta di definizione, per ora mi limito a mangiare pulito, magari quello che ho elencato e' tutto sbagliato per il mio fine, potreste darmi qualche consiglio ?
Commenta