Un parere da Gold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    Un parere da Gold

    Ehi friend, mi valuteresti questa dieta buttatata giù per un mio amico (periodo diciamo di mantenimento, dopo la sudata definizione e prima di riprendere il bulking)??...

    Considera che glielo elaborata conoscendolo (vedendolo praticamente quasi sempre ) e seguendo anche i suoi consigli su quale cibo preferire.....(penso si conoscerà lui )...

    I suoi dati: all'incirca 180 x 85 kiletti ben distribuiti, %Bf intorno al 8% (nn vorrei esagerare).....
    Si allena nella mia pale 3 vv la settimana (ha provato anche i 2 allenamenti a week su mio consiglio)..

    Pasto 1 (596 Kcal)
    8 albumi strapazzati + 1 rosso
    5 fette pane int tostato (10g di carbo a fetta)
    100g fiocchi di latte
    180ml succo d'arancia

    Pasto 2 (277 cal)
    2 fette pane int tostato
    100g pollo
    3 fette di pomodoro + cipolle

    Pasto 3 (576 cal)
    200g patate al forno
    180g tonno al nat sgocciolato
    verdure cotte (o 100g fagioli)

    Pasto 4 (304)
    400ml latte Zymil p.s.
    1 scoop di proteine del siero (8-9g di pro nette)
    1/2 banana

    Quando si allena il post work è: 3 scoop proteine whey nel succo di frutta alla banana(300ml)

    Pasto 5 (414 cal)
    200g carne rossa macinata
    150g patate al forno (o 1 scatola di legumi)
    verdure con 1 cucchiaio olio lino

    Pasto 6 (200 cal)
    35g prot in polvere (caseine anderson)
    1 cuccchiaio olio di lino

    All'incirca le calorie girano sulle 2350-2400.....
    carbo tot 250/60g (togliere quelli quando nn si allena)
    pro tot 230g
    grassi tot 50-60g

    Dammi sto parere (anche gli altri sono ben accetti); di me si fida, solo che cercava appoggio e giudizi(parlandogli di voi) nn avendo il PC, anche da voi (glielo stampo......quindi nn dite che fa schifo )

    TNX
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    #2
    La dieta è valida e la scelta degli alimenti e piuttosto varia, anzi direi che la si potrebbe usare anche per la massa, ovviamente aumentando le dosi.
    Beh, sulle quantità non posso dirti nulla in quanto non conosco quali erano quelle usate nella dieta di definizione.Al limite posso commentare la scelta di qualche alimento, tutto qua.
    Anzi no, l'unico è appunto è che il secondo pasto mi sembra un po' povero di proteine, 100gr di pollo sono un po' pochi.Il resto è ok!Bravo!!!

    ps.comunque io aumenterei le proteine alla pari dei carbo.....

    G O L D
    Last edited by Goldrake; 21-08-2002, 23:03:15.
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta

    • lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Goldrake
      La dieta è valida e la scelta degli alimenti e piuttosto varia, anzi direi che la si potrebbe usare anche per la massa, ovviamente aumentando le dosi.
      Beh, sulle quantità non posso dirti nulla in quanto non conosco quali erano quelle usate nella dieta di definizione.Al limite posso commentare la scelta di qualche alimento, tutto qua.
      Anzi no, l'unico è appunto è che il secondo pasto mi sembra un po' povero di proteine, 100gr di pollo sono un po' pochi.Il resto è ok!Bravo!!!

      ps.comunque io aumenterei le proteine alla pari dei carbo.....

      G O L D

      Ok grazie

      Commenta

      Working...
      X