Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa come spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa come spuntino

    Dato che, in questo periodo di massa, tendo a mettere su un po di pancetta, avevo pensato una cosa: invece di fare 6 pasti al giorno, se ne facessi solamente 3 + il pre-nanna e al posto degli spuntini (quindi a metà mattina e a merenda) prendessi 4/5 gr di ramificati? In modo da nutrire comunque i muscoli, senza appesantirmi troppo!
    Che dite?

    #2
    nn ha senso
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      #3
      Invece ha molto senso a patto che i 3 pasti rimanenti abbiano lo stesso totale calorico dei 6 precedenti. Ovviamente in tutto questo il mettere pancia o no, non c'entra una mazza.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        cioè ha senso prendere i bcaa come spuntino e basta,oltretutto in una dieta di massa?
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          #5
          Non è certo quello che consiglierei ma si...ha senso.

          Protein pulse.

          EDIT. Mi spiego meglio. Non necessariamente solo bcaa: può anche essere bcaa+frutta...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            e che è il protein pusle? cmq posso capirlo in un regime ipocalorico(ma x me i bcaa hanno senso soltanto se ci si allena senò lasciano il tempo che trovano,anche se alcuni li prendono a colazione o addirittura pre-nanna,scelte)..ma se uno fa una dieta di massa non ne vedo di molto l'utitlità...cioè il bcaa è comodo perchè gia scomposto e di rapida assimilazione, in uno spuntino che te ne fai di assimlarli presto? l'unico senso che vedo è risparmiare "kcal" invece di farmi uno spuntino proteico classico che mi apporterà si bcaa, ma anche kcal ecc..con i bcaa prendo solo proteine gia scomposte a praticamente0 kcal..ma in massa nna ha senso fare questo genere di conteggio..
            imho
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Invece ha molto senso a patto che i 3 pasti rimanenti abbiano lo stesso totale calorico dei 6 precedenti. Ovviamente in tutto questo il mettere pancia o no, non c'entra una mazza.
              appoggio, e cmq credo che gli amino in questo contesto possono essere considerati anche "non necessari"...in questo contesto, ripeto.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                appoggio, e cmq credo che gli amino in questo contesto possono essere considerati anche "non necessari"...in questo contesto, ripeto.
                cioè stiamo dicendo la stessa cosa? nn ha senso prendere gli ammino...potrebbe tranquillamente fare i 3 pasti e stop... o ho capito male? nn so di certo gli ammino che gli cambiano il fatto della pancetta che dice il tipo..ne gli impediscono di catabolizzareo o gli danno qualche beneficio..totalmente neutri e imho inutili nel suo caso
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  cioè stiamo dicendo la stessa cosa? nn ha senso prendere gli ammino...potrebbe tranquillamente fare i 3 pasti e stop... o ho capito male? nn so di certo gli ammino che gli cambiano il fatto della pancetta che dice il tipo..ne gli impediscono di catabolizzareo o gli danno qualche beneficio..totalmente neutri e imho inutili nel suo caso
                  si' in pratica stiamo dicendo la stessa cosa, ma il discorso di menfis fila...non ho detto che è sbagliato. Ecco, fossi in gigi250 io non li prenderei,tutto qui, ma prenderli "sbagliato" a priori non è.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Diciamo che vorrei alleggerire un po la dieta e diminuire un po le kcal per cominciare a definire un po (o almeno a diminuire un po le probabilità che aumenti ancora la pancetta), ma sempre stando in massa. Non so se mi sono spiegato...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
                      Diciamo che vorrei alleggerire un po la dieta e diminuire un po le kcal per cominciare a definire un po (o almeno a diminuire un po le probabilità che aumenti ancora la pancetta), ma sempre stando in massa. Non so se mi sono spiegato...
                      deciditi o chiudo direttamente.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #12
                        Per farvi capire meglio: tra la colazione (bland di proteine) e il pranzo, passano circa 5 ore. è vero che il bland contiene anche caseine a lento rilascio, ma non vorrei andare in catabolismo!
                        Poi l'altro spuntino sarebbe la merenda! Tra il pranzo e la cena passano 6 ore, anche qui non vorrei stare troppo "scoperto".

                        Commenta


                          #13
                          Se sei in massa (ipercalorica) non esiste catabolismo. 5 ore con un blend sei coperto e..anche se non lo fossi, non cambierebbe nulla.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            Gigi, se sei in una dieta ipercalorica fatta bene, il rischio di catabolizzare è davvero minimo, non farti troppe seghe mentali!
                            E poi devi deciderti, se vuoi definire ci vuole na dieta ipocalorica, e li i bcaa sono un aiuto prezioso, ma se sei in ipocalorica, scordati di mettere massa, massimo puoi puntare a una body recomposition stando in normocalorica ma devi fare le cose in modo perfetto!
                            Cerca di fare almeno 4-5 pasti al giorno, cosi non rimani "scoperto"!
                            Magari mangiati un po di frutta secca e un frutto negli spuntini, ma sta a te decidere, in base ai macro che devi assumere nel conteggio giornaliero!
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Se sei in massa (ipercalorica) non esiste catabolismo. 5 ore con un blend sei coperto e..anche se non lo fossi, non cambierebbe nulla.
                              appoggio...tra colazione e spuntino post wo...nel mio caso passano anche 6 ore...e nessuno catabolizza per cosi' "poco" tempo o perché di notte dorme 8 ore.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎