Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa 1-2 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa 1-2 mesi

    Ormai quasi 22 anni, 170cm X 50kg


    Colazione
    • 6 albumi + 2 tuorli
    • 80-100g pane
    • 150g fave (marroni cotte)
    • 300ml latte
    • 20-30g formaggio ( vario dall'edammer al gorgonzola... non ce n'è uno specifico per ora )
    • 10g evo
    Spuntino
    • 100g pane + 100g tonno
    • 200g frutta
    Pranzo
    • 150g pasta / 120g riso
    • pesce ( per il peso penso sui 700g o li intorno, come 2 trote insomma ) o in alternativa ( poco probabile ) 150-200g carne
    • insalata a base di pomodori e cetrioli
    • 20g evo
    • poco aceto e sale
    Spuntino
    • Gainer fatto in casa : 100g soia secca in polvere + 300-400ml latte + nesquik per il gusto della soia
    Cena
    • Come a pranzo ma diminuendo pasta o riso a 100g e 80g
    Prenanna
    • 50-80g formaggio
    Last edited by rasmioche; 15-03-2012, 03:23:15.


    #2
    La dieta va bene, solo la colazione mi pare troppo elaborata... togli l'olio, il formaggio e le fave... il resto va bene

    puoi spostare i grassi dell'olio allo spuntino con un poco di frutta secca

    COmunque come ti ho già detto, occhio che se stai in forte ipercalorica e non fai pesi guadagnerai tantissimo grasso... non so bene che programma di allenamento tu voglia seguire ma non lo vedo propriamente bene con una dieta molto iper (sei sicuro di aver bisogno di tutte queste calorie? mangio io in massa che sono 83kg)!
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      La dieta va bene, solo la colazione mi pare troppo elaborata... togli l'olio, il formaggio e le fave... il resto va bene

      puoi spostare i grassi dell'olio allo spuntino con un poco di frutta secca

      COmunque come ti ho già detto, occhio che se stai in forte ipercalorica e non fai pesi guadagnerai tantissimo grasso... non so bene che programma di allenamento tu voglia seguire ma non lo vedo propriamente bene con una dieta molto iper (sei sicuro di aver bisogno di tutte queste calorie? mangio io in massa che sono 83kg)!
      confermo...e aggiungo...in un mese poi non credo si possano avere risultati effettivi. Questa dieta andrebbe tenuta per un anno almeno...ma con un vero allenamento con i pesi, altrimenti molto probabile che cresca solo la panza.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        La dieta va bene, solo la colazione mi pare troppo elaborata... togli l'olio, il formaggio e le fave... il resto va bene

        puoi spostare i grassi dell'olio allo spuntino con un poco di frutta secca

        COmunque come ti ho già detto, occhio che se stai in forte ipercalorica e non fai pesi guadagnerai tantissimo grasso... non so bene che programma di allenamento tu voglia seguire ma non lo vedo propriamente bene con una dieta molto iper (sei sicuro di aver bisogno di tutte queste calorie? mangio io in massa che sono 83kg)!
        Grazie

        allora per la questione olio lo metto perché lo aggiungo cucinando le fave, se no mi fanno un po schifo, comunque le posso tranquillamente spostare o toglierle
        frutta secca purtroppo sarà dura per pura questione economica... li per darti un'idea un kg di pistacchi/mandorle o altro viene a costare quasi 60 euro, ma i soldi non li porto da qui e per li e un vero salasso, quindi cercherei di sostituire la frutta secca più che posso. mi porterò dietro 1kg se riesco ma non dureranno lo stesso.

        per la questione calorie, io brucio non dico tantissimo ma comunque abbastanza. non so come regolarmi con le calorie purtroppo.

        per l'allenamento senza pesi come ti ho già detto purtroppo li la situazione è tesa quindi uscire per andare in palestra non è un'ottima idea potrei trovarmi in mezzo a una folla che sbuca dal nulla con intenzioni poco civili. intendo prendermi una panca e i pesi ma più di tanto non potrò fare penso.

        per il programma di allenamento provo a mandarti il link in pm dimmi che ne pensi

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        confermo...e aggiungo...in un mese poi non credo si possano avere risultati effettivi. Questa dieta andrebbe tenuta per un anno almeno...ma con un vero allenamento con i pesi, altrimenti molto probabile che cresca solo la panza.
        la dieta è analoga a quella attuale ma per adattata per l'egitto.
        siccome vado ad alessandria per 1 mesetto o 2 ho dovuto cambiare varie cose. li potendo avere pesce fresco tutti i giorni ne approfitterò e farò il pieno ma al mio ritorno dovrò riadattare il tutto.

        Il 2 mesi si riferisce dunque alla situazione specifica degli alimenti disponibili sul momento, li il pesce costa meno della carne e almeno potrò staccare un po dalle carni rosse per esempio. comunque conto tenere questa nuova dieta per almeno qualche mesetto facendo le dovute modifiche al mio ritorno. spero comunque meno di un anno per avere risultati tangibili

        Commenta


          #5
          non avevi mica detto che la dieta era in riferimento ad una "vacanza"

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            ah ah si ho "dimenticato" quel dettaglio, non faceva serio

            ma ragazzi come la vedete la mia idea del gainer con soia secca in polvere + latte ? io ho optato per la soia sia per il prezzo, sia per le calorie e i benefici della soia. il gusto invece....

            Commenta


              #7
              Io la soia non la uso a priori... comunque al posto della frutta secca va bene olio, ecc...

              e comunque come ti porti dietro gli integratori, puoi portarti dietro anche della frutta secca

              gainer = avena o altri fiocchi integrali + whey
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                non avevo pensato all'avena mannaggia. si infatti mi voglio portare dietro qualcosina, ma avendo un biglietto aperto non so quanti kg ma oltre i 2kg non posso andare per il peso delle valigie.

                ma come mai non usi la soia ? controindicazioni particolari o altro ?

                Commenta


                  #9
                  Togli tutte quelle schifezze di latticini. Sostituisci il pane con avena e sostituisci il gainer.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    dalla colazione toglierei fave, formaggio ed evo. le fave, visto che le vorresti tenere te le consiglio a pranzo come alternativa a pasta/riso. se la colazione così ridotta è troppo povera aumenta il pane ma anche io ti consiglio al suo posto l'avena...questi i miei consigli...certo è peccato che non puoi allenarti...ad ogni modo sei hp-20 anche se metti un pò di panza non ti fa male
                    non per farmi cavoli tuoi ma cosa ci vai a fare in egitto se sai che la situazione è "tesa" (come hai detto tu)?

                    Commenta


                      #11
                      grazie
                      l'avena proprio non ci avevo pensato, per fortuna li il quaker oats si trova senza problemi quindi userò di sicuro l'avena
                      purtroppo per l'allenamento farò quel che posso, parto con la base del corpo libero, se poi riesco a prendere panca, vari pesi ecc lo faccio
                      mia mamma è li per questioni lavorative, ed è sola da dicembre quindi vado li a stare un po con lei, poi salute non sta benissimo purtroppo.

                      ah ah non mi sono mai visto con la panza, vedremo a cosa somiglierò spero di prendere un po di "carne" anche in faccia che sembro proprio una mummia

                      Commenta


                        #12
                        ah ok, se vai per star vicino a tua mamma allora va bene

                        Commenta


                          #13
                          vado per starle vicino e ne approfitto per dedicarmi a me stesso al 100% sia in dieta sia in (attenzione bestemmia in arrivo) allenamento a corpo libero ( per ora )

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎