Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per ascugare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per ascugare

    salve a tutti, desidererei avere un consiglio e un aito più che altro. ho 16 anni e pratico molto sport durante il giorno, con un consumo calorico in palestra di 4000 kcl minimo, vorrei dimagrire un pò, o meglio asciugare il fisico, sono alta 170 cm e peso 61 kg. vorrei tornare a 55 kg, come qualche mese fa e non ci riesco senza danneggiare la massa magra...qualcuno mi potrebbe dare una dieta da seguire che mi faccia arrivare ad un corpo tonico ed asciutto? c'è da dire anche che con l'alimentazione ho avuto seri problemi (bulimia/anoressia) e adesso sto ricominciando un nuovo sistema di vita. ma da quando sono uscita dal problema sono ingrassta subito 6 kg, e quasta cosa adesso mi pesa un pò...ogni cosa che mangio mi fa ingrassare il triplo di prima! x questo vorrei un regime alimentare che mi regoli il metabolismo e mi aiuti a perdere peso, anche perchè mangio molto meno di quello che consumo! eppure non dimagrisco...

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      consumo calorico in palestra di 4000 kcl minimo ? complimenti ... da fare invidia ...

      a parte gli scherzi ti daro' una brutta notizia ... se ingrassi vuol dire che bruci meno di quello che ingerisci ! non ci sono santi che tengano.
      Posta i tuoi dati , la tua dieta , e nell'apposita sezione l'allenamento !

      ciao

      p.s. che vuol dire ascugare ?

      Commenta


        #4
        Ciao mary... sono contento che tu sei uscita da quel problema so benissimo per esperienza cosa vuol dire e credo che sia la cosa piu brutta che esiste... Cmq se ti fai le paranonie per il tuo peso c'e qualcosa che nn torna al problema sei tanto alta ed 60 kg ci stanno tutti per una ragazza di 1.70, senti cmq posta tutto in dieta e cmq 4000 kcl sn tantissime non credo che ne bruci cosi tante perche cascheresti a terra... non penso proprio cmq tutto sta nella costanza mangiare/fare attivita' fisica regolarmente

        Commenta


          #5
          messaggio di moderazione

          mary, non volercene ma è meglio se questa discussione viene chiusa...per due motivi: la tua giovane età e i tuoi problemi alimentari (anche se ormai li consideri passati).

          in particolare per i tuoi problemi di anoressia/bulimia, nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica
          la casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.
          in rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎