Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovamente a dieta dopo un autunno/inverno di abbuffate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    http://www.bodyweb.com/threads/22321...rasso-morbido-...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Wooshing.
      sembro quasi mi grasso di prima -.- quanto dura?
      Last edited by Robyrto; 25-03-2012, 20:19:24.
      193cm x 82.5kg di peso
      -----uno turbo i.e. racing----

      Commenta


        #18
        Ovvio che svuotandoti l'aspetto e' per così dire "piu' flaccido" , e' cmq un segnale positivo !
        Per esperienza diretta posso dirti che e' meglio evitare di fare lunghi periodi di cut a cui seguono lunghi periodi di massa , cerca di alternare , tu impari a gestire l'alimentazione e l'allenamento , e il tuo corpo nn si adatta troppo stabilmente a determinati stimoli (il che e' sempre un bene).
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Ovvio che svuotandoti l'aspetto e' per così dire "piu' flaccido" , e' cmq un segnale positivo !
          Per esperienza diretta posso dirti che e' meglio evitare di fare lunghi periodi di cut a cui seguono lunghi periodi di massa , cerca di alternare , tu impari a gestire l'alimentazione e l'allenamento , e il tuo corpo nn si adatta troppo stabilmente a determinati stimoli (il che e' sempre un bene).
          pensavo di rimanere in ipo fino ad agosto ... è troppo? domenica vorrei fare una ricarica di carbo secchi e bere poca acqua per vedere se mi svuoto ...
          193cm x 82.5kg di peso
          -----uno turbo i.e. racing----

          Commenta


            #20
            da qui ad agosto sempre in ipo, mi sa è troppo, potresti fare 1 settimana con kcal un pò più alte (inserisci i carbo) in modo da fare un reset per l'organismo

            Commenta


              #21
              Ma alterna cicli di uno o due mesi che e' meglio.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #22
                allora al 1 giugno inizio la normocalorica !
                193cm x 82.5kg di peso
                -----uno turbo i.e. racing----

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎