Ciao a tutti, è da un po che sono iscritto al forum purtroppo nonostante le numerose letture e anche i vostri preziosi consigli non sono mai riuscito a stilare una dieta precisa da seguire giornalmente...Ora però complice anche la fine di un periodo abbastanza stressante ho stilato questo piano alimentare...I miei dati sono: peso 63 kg altezza 1.75 anni 18 obiettivo massa il più pulita possibile, mi alleno 3-4 volte a settimana... Colazione: 170 gr fage 0, 2 mele grandi, 70 gr all bran, 20 gr mandorle Pranzo: 100 gr riso o pasta, 200 gr pollo o carne rossa magra o 250 gr pesce, verdure con un cucchiaio di evo. Spuntino: 170 gr fage 2 mele 20 gr mandorle. Cena: 100 gr riso o pasta, almeno 30 gr di pro da uova o carne ( dipende da cosa ho mangiato a pranzo) , verdura e un cucchiaio di evo...
Finalmente dieta massa!
Collapse
X
-
...e possibilmente anche per verticale...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
.I miei dati sono: peso 63 kg altezza 1.75 anni 18 obiettivo massa il più pulita possibile, mi alleno 3-4 volte a settimana...
Colazione: 170 gr fage 0,
2 mele grandi,
70 gr all bran,
20 gr mandorle
Pranzo: 100 gr riso o pasta,
200 gr pollo o carne rossa magra o 250 gr pesce,
verdure con un cucchiaio di evo.
Spuntino: 170 gr fage
2 mele
20 gr mandorle. Cena:
100 gr riso o pasta,
almeno 30 gr di pro da uova o carne ( dipende da cosa ho mangiato a pranzo) ,
verdura e un cucchiaio di evo...
L'allenamento è dopo lo spuntino e prima della cena...non faccio post wo perchè ceno subito dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaguin Visualizza Messaggio
Colazione:
170 gr fage 0,
2 mele grandi, userei una sola fonte di carboidrati (o frutta o cereali)
70 gr all bran,
20 gr mandorle
Pranzo: 100 gr riso o pasta,
200 gr pollo o carne rossa magra o 250 gr pesce, 150g
verdure con un cucchiaio di evo.
Spuntino:
170 gr fage toglierei sia lo yogurt che le madorle
2 mele
20 gr mandorle.
Cena:
100 gr riso o pasta,
almeno 30 gr di pro da uova o carne ( dipende da cosa ho mangiato a pranzo) , usa fonti di proteine magre nei giorni di allenamento
verdura e un cucchiaio di evo... e magari togli anche le verdure (giorni on)
L'allenamento è dopo lo spuntino e prima della cena...non faccio post wo perchè ceno subito dopo...
Commenta
-
-
miller come mai toglieresti il fage dallo spuntino e la frutta secca??te lo chiedo perchè non hai fatto distinzione tra giorni on e off...
sono d'accordo con te nei gioni on, ma nei giorni off li terrei entrambi tranquillamente...
Commenta
-
-
gaguin scrivi per favore anche gli orari dei pasti per capire meglio se si può inserirne un altro, che a mio modo di vedere ci potrebbe stare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggiomiller come mai toglieresti il fage dallo spuntino e la frutta secca??te lo chiedo perchè non hai fatto distinzione tra giorni on e off.sOriginariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioono d'accordo con te nei gioni on, ma nei giorni off li terrei entrambi tranquillamente..
Si, grazie, ho dimenticato di specificarlo.
Originariamente Scritto da Gaguin Visualizza Messaggiola colazione la faccio tardi versol le 10 per questo non metto lo spuntino di metà mattina...passo direttamente al pranzo ore 13e30 spuntino 17 e cena 20e30...
Commenta
-
Commenta