Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente dieta massa!

    Ciao a tutti, è da un po che sono iscritto al forum purtroppo nonostante le numerose letture e anche i vostri preziosi consigli non sono mai riuscito a stilare una dieta precisa da seguire giornalmente...Ora però complice anche la fine di un periodo abbastanza stressante ho stilato questo piano alimentare...I miei dati sono: peso 63 kg altezza 1.75 anni 18 obiettivo massa il più pulita possibile, mi alleno 3-4 volte a settimana... Colazione: 170 gr fage 0, 2 mele grandi, 70 gr all bran, 20 gr mandorle Pranzo: 100 gr riso o pasta, 200 gr pollo o carne rossa magra o 250 gr pesce, verdure con un cucchiaio di evo. Spuntino: 170 gr fage 2 mele 20 gr mandorle. Cena: 100 gr riso o pasta, almeno 30 gr di pro da uova o carne ( dipende da cosa ho mangiato a pranzo) , verdura e un cucchiaio di evo...

    #2
    A che ora ti alleni?
    Non fai spuntino tra la colazione e il pranzo?

    Il fage nello spuntino non me gusta, e 100g di riso/pasta nei giorni off nemmeno
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

    Commenta


      #3
      Puoi scriverla un pò meglio, magari lasciando qualche spazio, si fa fatica a leggerla

      Commenta


        #4
        ...e possibilmente anche per verticale...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          .I miei dati sono: peso 63 kg altezza 1.75 anni 18 obiettivo massa il più pulita possibile, mi alleno 3-4 volte a settimana...
          Colazione: 170 gr fage 0,
          2 mele grandi,
          70 gr all bran,
          20 gr mandorle
          Pranzo: 100 gr riso o pasta,
          200 gr pollo o carne rossa magra o 250 gr pesce,
          verdure con un cucchiaio di evo.
          Spuntino: 170 gr fage
          2 mele
          20 gr mandorle. Cena:
          100 gr riso o pasta,
          almeno 30 gr di pro da uova o carne ( dipende da cosa ho mangiato a pranzo) ,
          verdura e un cucchiaio di evo...

          L'allenamento è dopo lo spuntino e prima della cena...non faccio post wo perchè ceno subito dopo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gaguin Visualizza Messaggio

            Colazione:
            170 gr fage 0,
            2 mele grandi, userei una sola fonte di carboidrati (o frutta o cereali)
            70 gr all bran,
            20 gr mandorle

            Pranzo: 100 gr riso o pasta,
            200 gr pollo o carne rossa magra o 250 gr pesce, 150g
            verdure con un cucchiaio di evo.

            Spuntino:
            170 gr fage toglierei sia lo yogurt che le madorle
            2 mele
            20 gr mandorle.

            Cena:
            100 gr riso o pasta,
            almeno 30 gr di pro da uova o carne ( dipende da cosa ho mangiato a pranzo) , usa fonti di proteine magre nei giorni di allenamento
            verdura e un cucchiaio di evo... e magari togli anche le verdure (giorni on)

            L'allenamento è dopo lo spuntino e prima della cena...non faccio post wo perchè ceno subito dopo...
            Qualche modifica che farei

            Commenta


              #7
              miller come mai sconsigli di non prendere frutta e cereali a colazione???
              per digeribilità????

              Commenta


                #8
                Beh è una scelta, comunque ha 70g di cereali, aggiungere altri carboidrati da frutta può non essere necessario.

                Commenta


                  #9
                  miller come mai toglieresti il fage dallo spuntino e la frutta secca??te lo chiedo perchè non hai fatto distinzione tra giorni on e off...
                  sono d'accordo con te nei gioni on, ma nei giorni off li terrei entrambi tranquillamente...
                  Diario di Er Califfo

                  Commenta


                    #10
                    ma se abbasso la carne a 150 gr e tolgo anche lo yogurt dallo spuntino non limito un po troppo le pro?

                    Commenta


                      #11
                      gaguin scrivi per favore anche gli orari dei pasti per capire meglio se si può inserirne un altro, che a mio modo di vedere ci potrebbe stare...
                      Diario di Er Califfo

                      Commenta


                        #12
                        la colazione la faccio tardi versol le 10 per questo non metto lo spuntino di metà mattina...passo direttamente al pranzo ore 13e30 spuntino 17 e cena 20e30...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                          miller come mai toglieresti il fage dallo spuntino e la frutta secca??te lo chiedo perchè non hai fatto distinzione tra giorni on e off.s
                          Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                          ono d'accordo con te nei gioni on, ma nei giorni off li terrei entrambi tranquillamente..


                          Si, grazie, ho dimenticato di specificarlo.

                          Originariamente Scritto da Gaguin Visualizza Messaggio
                          la colazione la faccio tardi versol le 10 per questo non metto lo spuntino di metà mattina...passo direttamente al pranzo ore 13e30 spuntino 17 e cena 20e30...
                          Guarda io aumenterei le proteine a colazione (in realtà lo yogurt greco non mi piace come scelta), però puoi aggiungere degli albumi (sui 100g)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎