Annuncio

Collapse
No announcement yet.

98-->89 in 5 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    98-->89 in 5 mesi

    Sono alto 1,80 30 anni

    Dieta tipica ipocalorica low carbo

    colazione:
    250gr latte parz+50gr KellogsSK+2espressi(mi piace scuro)+mezzo cucchiaio di zucchero (è l'unico vizio della giornata)
    Spuntino 10:30 e 16:30:
    30gr WHEY+6gr di arachidi (la mattina) / frutto il pome
    Pranzo(fuori)
    30gr di pane integrale+140gr di breasaola+4arachidi
    Pranzo(casa)
    fonte proteica magra+olioEVO+verdura ---< mancano i CHO lo sò, di solito li integro 2-3volte a week con legumi e tonno nelle giuste %

    Cena
    Fonte proteica magra (albumi pollo pesce)
    verdue e EVO

    Extra:
    verso mezzanotte quando ho fame 40gr di grana o fiocchi di latte
    postWO banana


    sono sicuramente sotto il fabbisogno giornaliero infatti è dimostrato dalla perdita di peso (spero)

    Continuo cosi?
    Il WE pizza e qualche extra bilanciati da attività fisica

    Per ora non stò facendo attività aerobica.. corsa etc..

    La dieta me la integrò qualche anno fà Luna dopo aver toccato gli 88Kg mi sono lasciato andare fino a 98.. ;(

    Ora l'obiettivo sono gli 80Kg!!

    #2
    non ho ben capito...con questa dieta hai già perso 9kg?
    ad ogni modo mi sembra strano che questa dieta te l'abbia proposta io...è da rivedere

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da deviant Visualizza Messaggio
      Sono alto 1,80 30 anni

      Dieta tipica ipocalorica low carbo

      colazione:
      250gr latte parz+50gr KellogsSK+2espressi(mi piace scuro)+mezzo cucchiaio di zucchero (è l'unico vizio della giornata)
      Spuntino 10:30 e 16:30:
      30gr WHEY+6gr di arachidi (la mattina) / frutto il pome
      Pranzo(fuori)
      30gr di pane integrale+140gr di breasaola+4arachidi
      Pranzo(casa)
      fonte proteica magra+olioEVO+verdura ---< mancano i CHO lo sò, di solito li integro 2-3volte a week con legumi e tonno nelle giuste %

      Cena
      Fonte proteica magra (albumi pollo pesce)
      verdue e EVO

      Extra:
      verso mezzanotte quando ho fame 40gr di grana o fiocchi di latte
      postWO banana


      sono sicuramente sotto il fabbisogno giornaliero infatti è dimostrato dalla perdita di peso (spero)

      Continuo cosi?
      Il WE pizza e qualche extra bilanciati da attività fisica

      Per ora non stò facendo attività aerobica.. corsa etc..

      La dieta me la integrò qualche anno fà Luna dopo aver toccato gli 88Kg mi sono lasciato andare fino a 98.. ;(

      Ora l'obiettivo sono gli 80Kg!!
      cioè aspetta ... tu hai perso 9 kg in 5 mesi senza cardio ?

      Commenta


        #4
        Ops ero convinto che me l'avesse fatta Luna invece è stato Kowalskj.. sorry Luna

        Si ho perso 9 Kg in 5mesi..solo facendo pesi 3 volte a settimana (non sempre le gambe è capitato di saltarle) instaurando un regime di metabolica/(fatta male) involuto secondo me.. dato che l'introito di CHO era molto basso dal Lun-Ven dato esclusivamente da frutta e legumi e cereali (e 1 mezzo cucchiaio di zucc a colazione)+ ricarica CHO la domenica.
        considerando 500gr a settimana 5 mesi sono 10 Kg no?

        Ora stò introducendo con pane integrale a pranzo dei CHO..

        Che dite?

        ho trovato il 3d originario:
        http://www.bodyweb.com/threads/248672-Ce-la-farò-a-perdere-na-15-di-chili


        Last edited by deviant; 14-03-2012, 14:27:59.

        Commenta


          #5
          sono esterefatto ... io in regime di low carb solo con i pesi faccio una fatica atroce a perdere peso ...
          detto questo se vogliamo rimanere in low carb aggiungerei una fonte proteica a colazione , nel post wo aggiungerei pro e aumenterei la frutta secca. Per il resto attendi Luna che ti garantirà suggerimenti piu' mirati , pratici e efficaci.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
            sono esterefatto ... io in regime di low carb solo con i pesi faccio una fatica atroce a perdere peso ...
            detto questo se vogliamo rimanere in low carb aggiungerei una fonte proteica a colazione , nel post wo aggiungerei pro e aumenterei la frutta secca. Per il resto attendi Luna che ti garantirà suggerimenti piu' mirati , pratici e efficaci.
            Scusa perdere pesi intendi perdere massa grassa immagino..
            Leggendo su questa enciclopedia digitale (che è questo forum) ho capito che se hai un fabb di 2500 Kcal ne levi 700 diciamo sui 1800 ecco riesci a fare i famosi 500gr a settimana..
            Il fatto di effettuare una iperproteica ti smorza la perdita di massa magra in seguito all'ipocalorica.. e inganna l'organismo.. questo è quanto ho appreso in maniera spicciola ed elementare!

            La cosa che mi soddisfa di più è che mangiando 6 volte al giorno bevo tanto penso di arrivare a quasi 3 litri..
            Last edited by deviant; 15-03-2012, 10:49:56.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎