Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E ***** Mangiate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E ***** Mangiate

    ma dio santo si : siamo quello che mangiamo e' vero... e tutte le chiacchiere da forum .. siamo bravi a parlare....ora anche io sto sempre piu o meno a dieta ..metabolica a zona ecc.ecc.

    ma ***** ho un po di roba addosso...... non posso leggere multipower che e uno scheletro (pur sempre bella definizione) faccio massa con quella roba....e dai ***** ma mangia.....sono fobie queste


    per fare massa ma leggo delle diete di ***** ......capisco che le mie diete di una volta sono improponibili (mi sono sdanielato) ma dovete mangia' .....lasciamo pedde' pane e nutella e pringles con le quali pero so cresciuto :-)) ma una buona dieta per i super secchi e credo siano la maggioranza del forum sopratuto per i ragazzeti che si lamentano........cioe tutte ste scariche polase ecc.ecc. sono ottime giocare con acqua elettroliti ....vanno bene ma per uno come me sauron body goldrake zar....ecc.ecc. ma un stecchino che ***** mi fa ste robe.......


    pasta con il pomodoro 200 gr pranzo

    pasta a cena magari fatevela integrale perche ha un ig basso
    anche se dopo il workout un piattone di pastasciutta e ottimo

    vai con la bisteccona al sangue e vai con i panini al prosciutto

    si contengono sodio ( echissenefrega) mangiate e 1 giorno alla settimana un scossone metabolico con pizza patatine ecc.ecc.

    se proprio volete fa i fighi levate i carbo l'ultimo pasto la sera ma e una cazzata

    fatevi il frullato notturno...

    si ok ho una ottima genetica sono easy ganier ed ho una bella struttura....ma so arrivato a questo dopo anni di allenamento e i primi 3 ho mangiato anche i tavoli.....e un po infatti ora sto ripulendo ma dopo aver costruito.......

    anche un fisico da spiaggia va costruito...che mi fate la cronodieta e altre robe non mettete carboidrati e grassi ( premetto che sono in metabolica e la trovo ottima) e i carbo sono a zero e li tollero anche

    ma diosanto per crescere si deve mangiare tantissimo non mi fate incazzare 18 enni e stecchini del forum dovete mangiare se vi posso essere di aiuto......chiedete ma prima annate a fare 30 flessioni ad ibiza mi vienie un ragazzino e mi dice aho voglio fare il fisico come il tuo va bene se mangio il tonno al naturale e il riso integrale in bianco.......ma vaffanculo gli ho detto e per punizione mi sono trombato la sorella e anche la zia ........ora se avete una struttura similare a quella di multipower e siete hardgainer....(premetto che multi ha un discreto fisico anche se sono 4 anni che ti alleni la massa devi fa') dovete mangiare ridurre le serie (io ci ho messo anni a capirlo e riposare ) io l'ultimo non riesco sempre sembrate dei ricchioni a fare hey zar hey multi vanno bene : 100 gr di tonno 100 di arachidi ...perso 65 kg mettero' massa.....??? ma ccche ............stronzi dovete mangiare poi mi fate sapere......se non mangi non hai forza........e non alzi pesi e non stimoli un *****......
    magari un giorno posto le mie vecchie diete che ora non posso piu' fa' perche se no perdo qualita' e mi velo......

    p.s ringrazio zar e multipower per i loro consigli sulla metab sui carbo sullo scarico di acqua ecc.ecc. sodio ecc.ecc. grazie sto in stra forma.... da quando ho sistemato l'alimentazione sto in straforma........

    per gli altri non grossi e senza massa dovete mangiare

    cordialmente il n1 in italia e all' estero

    #2
    Re: E ***** Mangiate

    Originally posted by daniel
    ma dio santo si : siamo quello che mangiamo e' vero... e tutte le chiacchiere da forum .. siamo bravi a parlare....ora anche io sto sempre piu o meno a dieta ..metabolica a zona ecc.ecc.

    ma ***** ho un po di roba addosso...... non posso leggere multipower che e uno scheletro (pur sempre bella definizione) faccio massa con quella roba....e dai ***** ma mangia.....sono fobie queste


    per fare massa ma leggo delle diete di ***** ......capisco che le mie diete di una volta sono improponibili (mi sono sdanielato) ma dovete mangia' .....lasciamo pedde' pane e nutella e pringles con le quali pero so cresciuto :-)) ma una buona dieta per i super secchi e credo siano la maggioranza del forum sopratuto per i ragazzeti che si lamentano........cioe tutte ste scariche polase ecc.ecc. sono ottime giocare con acqua elettroliti ....vanno bene ma per uno come me sauron body goldrake zar....ecc.ecc. ma un stecchino che ***** mi fa ste robe.......


    pasta con il pomodoro 200 gr pranzo

    pasta a cena magari fatevela integrale perche ha un ig basso
    anche se dopo il workout un piattone di pastasciutta e ottimo

    vai con la bisteccona al sangue e vai con i panini al prosciutto

    si contengono sodio ( echissenefrega) mangiate e 1 giorno alla settimana un scossone metabolico con pizza patatine ecc.ecc.

    se proprio volete fa i fighi levate i carbo l'ultimo pasto la sera ma e una cazzata

    fatevi il frullato notturno...

    si ok ho una ottima genetica sono easy ganier ed ho una bella struttura....ma so arrivato a questo dopo anni di allenamento e i primi 3 ho mangiato anche i tavoli.....e un po infatti ora sto ripulendo ma dopo aver costruito.......

    anche un fisico da spiaggia va costruito...che mi fate la cronodieta e altre robe non mettete carboidrati e grassi ( premetto che sono in metabolica e la trovo ottima) e i carbo sono a zero e li tollero anche

    ma diosanto per crescere si deve mangiare tantissimo non mi fate incazzare 18 enni e stecchini del forum dovete mangiare se vi posso essere di aiuto......chiedete ma prima annate a fare 30 flessioni ad ibiza mi vienie un ragazzino e mi dice aho voglio fare il fisico come il tuo va bene se mangio il tonno al naturale e il riso integrale in bianco.......ma vaffanculo gli ho detto e per punizione mi sono trombato la sorella e anche la zia ........ora se avete una struttura similare a quella di multipower e siete hardgainer....(premetto che multi ha un discreto fisico anche se sono 4 anni che ti alleni la massa devi fa') dovete mangiare ridurre le serie (io ci ho messo anni a capirlo e riposare ) io l'ultimo non riesco sempre sembrate dei ricchioni a fare hey zar hey multi vanno bene : 100 gr di tonno 100 di arachidi ...perso 65 kg mettero' massa.....??? ma ccche ............stronzi dovete mangiare poi mi fate sapere......se non mangi non hai forza........e non alzi pesi e non stimoli un *****......
    magari un giorno posto le mie vecchie diete che ora non posso piu' fa' perche se no perdo qualita' e mi velo......

    p.s ringrazio zar e multipower per i loro consigli sulla metab sui carbo sullo scarico di acqua ecc.ecc. sodio ecc.ecc. grazie sto in stra forma.... da quando ho sistemato l'alimentazione sto in straforma........

    per gli altri non grossi e senza massa dovete mangiare

    cordialmente il n1 in italia e all' estero
    a dir poco parole di Vangelo...
    anche se non sono d'accordo sul mangiare TANTISSIMO per crescere...oltre una certa quota è inutile.....l'ho provato personalmente....
    ma non sarei così drastico daniè...non tutti sono uguali....
    comunque resti il n 1
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Posso darti ragione dany ma nonostante quel che si dica la metabolica funziona pure in massa e ci metti pochissimo a tirarti, senza catabolizzare troppo (ovvio sempre se non ti squoi) e poi il week end puoi sgarrare senza tanti sensi di colpa...

      Va beh, sto anno provo ad alzare le kcal ma so già che me ne pentirò..

      Ciao!!

      multy

      PS: 2 anni che faccio pesi, non 4

      Commenta


        #4
        Originally posted by multipower
        Posso darti ragione dany ma nonostante quel che si dica la metabolica funziona pure in massa e ci metti pochissimo a tirarti, senza catabolizzare troppo (ovvio sempre se non ti squoi) e poi il week end puoi sgarrare senza tanti sensi di colpa...

        Va beh, sto anno provo ad alzare le kcal ma so già che me ne pentirò..

        Ciao!!

        multy

        PS: 2 anni che faccio pesi, non 4
        Hai capito che devi fà massa cazzarooooooooooooooooo!!!!!
        P.S:quando vado a trovare i miei zii ai lidi ferraresi passo a trovarti!!!
        MELANDRI C'E'!!!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by Fran
          P.S:quando vado a trovare i miei zii ai lidi ferraresi passo a trovarti!!!
          Passa che ti regalo un bel bilanciere sopra la testa...


          Ciao

          Commenta


            #6
            Originally posted by multipower


            Passa che ti regalo un bel bilanciere sopra la testa...


            Ciao
            Nel senso che facciamo un bel lento dietro????
            MELANDRI C'E'!!!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by Fran


              Nel senso che facciamo un bel lento dietro????

              Commenta


                #8
                io DANIEL ti appoggio:noto anche io che molta gente si fa troppe pippe mentali,che si vuole definire pesando come un grissino ecc...

                stando un minimo attenti,mangiando bene,allenandosi bene e riposando si può crescere.

                per crescere dal punto di vista della dieta non dico di fare mega diete superipercaloriche,ma buone diete iper.

                Commenta


                  #9
                  Bravo Daniel, bravo Daniel, bravo Daniel e bravo Daniel.......

                  Che parole: l'avrò già fatto questo discorsetto, ma ogni qualvolta vedo qui dei post di neofiti 18enni (che brutta parola chiamarli cosi!) che chiedono nei loro primi 8-10 mesi di bbing, di essere a dieta per toglire il grasso (ma quale poi??).....o mangiare in modo puntiglioso (a volte vedi gente peggio dei pro!), bè, mi faccio delle risatine....

                  Perchè si, si, è gustoso vederli strapresi per una parte (ripeto ! PARTE!!) di questo spoort, e dimenticarsi che ne mancano 2 (di parti) per completare un tassello (il BBing): allenamento e riposo....e mica cazzi poi!!

                  Giocare con la dieta certo, nn è poi del tutto sbagliato: è certamente alla base DEI NOSTRI CAMBIAMENTI ORMONALI GIORNALIERI (in modo indiscutibile!), ma impazzire su gr e grammetti, questo no....soprattutto, e mi ripeto, SE SIETE AGLI INIZI DI QUESTA ATTIVITA'......

                  Col passare del tempo acquisterete le nozion principali, potrete sbizzarrirvi, ma all'inizio dice bene daniel, diosanto, MAGNATE!!! bene, ma magnate!!!

                  Per la definizione, bè dovrete avere carne prima di poterla fare e quindi prima arrivateci ....altrimenti statevene a casa, risparmierete benzina (per andare in palestra), forze (per gli allenamenti) e giorni....


                  Ancora UP per il number 1......

                  Commenta


                    #10
                    Si ok, però io quando la scorsa stagione mangiavo molto(tutta roba pulita eh) ***** sono ingrassato come un ***** ma massa non ne ho messa piu di tanta.

                    Cmq secondo me bisogna fare delle distinzioni tra i diversi tipi di corporatura, perchè se uno tende a mettere grasso che ***** gli fai mangiari come un *****.
                    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                    Estratto dal film Point Break





                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by lo zar
                      Bravo Daniel, bravo Daniel, bravo Daniel e bravo Daniel.......


                      Per la definizione, bè dovrete avere carne prima di poterla fare e quindi prima arrivateci ....altrimenti statevene a casa, risparmierete benzina (per andare in palestra), forze (per gli allenamenti) e giorni....


                      Non sono d'accordo... E' una questione di gusti e dovete capirlo, a molti il fisico tirato e proporzionato anche se non massoso piace e se uno si vede bene così non vedo quali problemi dovrebbe farsi...
                      A me il fisico di multipower piace moltissimo (ehi, ehi calma non sono omosessuale, quindi stop alle battutine, capito Fran, MisterX e compagnia bella?? ), io stesso ho una struttura simile alla sua (con un po' di massa in più, anche se quest'estate mi sono s*******to tutta la fase di definizione che avevo fatto) e anche se sono il primo a voler crescere, come credo pure multi, questo non vuol dire che non mi piace vedere un fisico tirato e ben formato.

                      Voi potreste apprezzare solo visici enormi, da culturisti, ma c'è anche a chi quei fisici non piacciono (non sto parlando di me, sia chiaro), è solo una questione di gusti.

                      Io rispetto i vostri, voi rispettate quelli degli altri, tutto qui.

                      Quindi la prossima volta non ridete in faccia ai 18enni secchetti che vogliono tirarsi, rispondetegli magari, senza trombarvi le sorelle

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by body2
                        Si ok, però io quando la scorsa stagione mangiavo molto(tutta roba pulita eh) ***** sono ingrassato come un ***** ma massa non ne ho messa piu di tanta.

                        In questo caso Rosà, è l'allenamento che andava rivisto nn credi?

                        Commenta


                          #13
                          Concordo quasi al 100% quanto detto. Personalmente ho dovuto seguire una dieta perchè provvenivo da una situazione di obesità (+25 kg di grasso totali rispetto ad ora ). Quando mangiavo come un passero e mi recavo in palestra, non riuscivo a sollevare un bel niente (60 kg di lat machine, 40 kg di panca piana, 12 kg a manubrio per i bicipiti, ecc). Ora mangio parecchio ho forza da vendere e ho scoperto, dopo due anni di palestra buttati nel cesso, che il segreto per diventare un buon BB è l' alimentazione ed il riposo (oltre che ad un ottimo allenamento).
                          Pesavo 118 kg di grasso (circa il 35% di grasso corporeo) e mi alimentavo con pochissime proteine (errore!!!). Mangiavo solo 3 volte al giorno.
                          Ora sono arrivato a 100 kg e ho circa il 10% di grasso corporeo(ora da verificare con la plicometria se sono migliorato). Riesco ad eseguire, in maniera corretta, trazioni alla sbarra sfruttando tutti i tipi di impugnature e aperture (3 x 8).
                          E' sbagliato mangiare come i passeri!!! Per seguire i consigli di persone inesperte mi sono ritrovato per ben due anni consecutivi senza forza.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by multipower
                            Posso darti ragione dany ma nonostante quel che si dica la metabolica funziona pure in massa e ci metti pochissimo a tirarti, senza catabolizzare troppo (ovvio sempre se non ti squoi) e poi il week end puoi sgarrare senza tanti sensi di colpa...

                            Va beh, sto anno provo ad alzare le kcal ma so già che me ne pentirò..

                            Ciao!!

                            multy

                            PS: 2 anni che faccio pesi, non 4
                            multy ragiona,dubito fortemente che te ne pentirai.

                            Ora sei squoiato all'osso giusto?
                            Pensa un attimo,quel'è l'esperienza più traumatica per un novizio culturista?
                            Io credo tirarsi per la prima gara...quella merdina tra glutei e femorali o sottoombelicale sembra INCOLLATA.
                            Sai perchè?
                            Perchè è grasso vecchio,tu in 6-8 mesi di massa,quanta ciccia vuoi mettere???
                            E sopratutto è tutto grasso NUOVO.
                            A levarlo ci metti niente,ok, per un Natural è sempre più pacco levare il grasso e mantenere la massa,ma nn credo che farai molta fatica.

                            In più ingrassare è indispensabile in massa(nn diventare obesi,ma mettere un minimo di ciccetta "anabolica")il motore nn aumenta di cilindrata se nn è sicuro di avere un pò più di benzina da bruciare...claro.???

                            Cioò nn vuol dire che bisogna diventare delle balene,ma anche arrivare ad un 12% nn è un dramma,convenzionalmente per la medicina moderna un uomo è costituzionalmente magro fino al 12% di bodyfat...
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #15
                              Io ci sto provando raga ma per me certi cibi sono proprio tabù: con la pasta, la marmellata non so controllarmi proprio, anche se ci riesco una volta la prossima ci casco e mi sfondro... e ingrasso. Con una dieta ipoglucidica riesco a mantenere molto più sottocontrollo il cibo e l'appetito e se ho fame posso mangiare grosse quantità di carne, frutta secca, verdure senza paura di sentirmi in colpa poi.

                              Come ha detto Body2, anche a me i guadagni di massa che ho avuto con una dieta ipercalorica due anni fa non mi hanno regalato di più che un kiletto (e considerate che sono ancora in fase di crescita quindi potevo aumentare quel peso anche con un altro sport)... vi assicuro che tirarmi quell'anno è stato durissimo, quindi da settembre scorso ho cambiato un po' le carte e tutto sommato i risultati mi danno ragione, quest'anno basterà soltanto mangiare di più in scarica (che cmq non sarà una scarica completa) e il resto verrà da se', speriamo.


                              Ciao!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎