Ciao ragazzi,una breve premessa,mi alleno da un mese, non sono nuovo nell'ambito del bb, ma mi sono lasciato andare per parecchi anni, e le conseguenze sono state terribili ora reinizio con tanta buona volontà da parte mia, vorrei riappropriarmi del mio corpo I miei dati sono:età: 30 anni78.4kg bf 24.7 acqua 55% massa muscolare 15% (Tutto misurato con VitaDock e TargetScale)Foto:
Veniamo alla dieta, considerate che sto cercando di abituare il mio corpo al nuovo regime alimentare, e per motivi pratici (sono in trasferta in spagna) a pranzo e spuntino non riesco ad avere una vasta scelta...
Colazione ore 08:00Bicchierone di acqua, 4 fette biscottate + 100gr di bresaola ( alternative )
Spuntino ore 10:30 vasetto Yougurt magro 125ml + fetta di pane integrale (50gr circa) con 6 fette di pomodoro e 10g di olio + bicchiere di spremuta d'arancia
Pranzo ore 14:30Insalata abbondante (quantifico quanto prima) (carote, pomodori, tonno, aguacate, mais )Filetto di manzo / pollo alla piastra (200gr circa)
Merenda ore 18:30 sia nei giorni del wo che non Batido di Herbalife con 250ml di latte e 100 di acqua
Cena ore 21:30 post wo gr 150/200 petto di pollo / manzo + 10g di olio
Cena ore 21:30 post cardio gr 150/200 pesce + 10g di olio
spuntino pre nanna 50gr di bresaola
Integro anche con 5gr di creatina pre wo + 5 post wo, e solo 5 nei giorni di non wo. Per work out intendo i pesi perchè il mio allenameto è:
lunedi mercoledi venerdi ( pesi )
martedi giovedi sabato (cardio un ora)
Grazie in anticipo per i preziosi consigli
Veniamo alla dieta, considerate che sto cercando di abituare il mio corpo al nuovo regime alimentare, e per motivi pratici (sono in trasferta in spagna) a pranzo e spuntino non riesco ad avere una vasta scelta...
Colazione ore 08:00Bicchierone di acqua, 4 fette biscottate + 100gr di bresaola ( alternative )
Spuntino ore 10:30 vasetto Yougurt magro 125ml + fetta di pane integrale (50gr circa) con 6 fette di pomodoro e 10g di olio + bicchiere di spremuta d'arancia
Pranzo ore 14:30Insalata abbondante (quantifico quanto prima) (carote, pomodori, tonno, aguacate, mais )Filetto di manzo / pollo alla piastra (200gr circa)
Merenda ore 18:30 sia nei giorni del wo che non Batido di Herbalife con 250ml di latte e 100 di acqua
Cena ore 21:30 post wo gr 150/200 petto di pollo / manzo + 10g di olio
Cena ore 21:30 post cardio gr 150/200 pesce + 10g di olio
spuntino pre nanna 50gr di bresaola
Integro anche con 5gr di creatina pre wo + 5 post wo, e solo 5 nei giorni di non wo. Per work out intendo i pesi perchè il mio allenameto è:
lunedi mercoledi venerdi ( pesi )
martedi giovedi sabato (cardio un ora)
Grazie in anticipo per i preziosi consigli
Commenta