correzione Errori dieta e integrazione personale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JackFey
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 35
    • 0
    • 1
    • Milano
    • Send PM

    correzione Errori dieta e integrazione personale

    ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere consigli sulla correzione di eventuali errori nella mia dieta, sono un ragazzo di 21 anni alto 187 peso 77,la dieta ha l obiettivo di creare massa magra senza coinvolgere troppo lo sviluppo d quella grassa a scapito del tempo

    la mia alimentazione è cosi suddivisa:

    colazione
    30gr pro in polvere on
    80gr all bran piu 200 ml succo 100% arancia
    4 gallette di riso piu marmellata light + te verde
    1 pastiglia di un multivitaminico


    spuntino
    1 mela
    25gr mandorle


    pranzo
    125/150 gr farro ( 112gr tonno al naturale o 150gr pollo) piu pomodori
    2 cucchiai evo

    pre w.o
    jack 3d

    post w.o
    banana piu 30gr pro on, a breve volevo sostituire con anabolic window l'intero post w.o

    Cena
    nei giorni di allenamento 4 o 5 gallette di riso o 50/60 gr farro
    200gr pollo piu 300/400 gr di fagiolini,spinaci,broccoli o minestrone
    2 evo


    pre nanna
    zma
    1 yogurt magro 0,1% (indeciso se tenerlo)

    insieme all anabolic window volevo iniziare l'utilizzo di anabeta+erase
    inoltre volevo sapere se potevo integrare con acetyl carnitina

    sarei grato a tutti per eventuali correzioni grazie!

    ---------- Post added at 10:37:36 ---------- Previous post was at 10:36:32 ----------

    Last edited by JackFey; 13-03-2012, 21:25:29.
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da JackFey Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere consigli sulla correzione di eventuali errori nella mia dieta, sono un ragazzo di 21 anni alto 187 peso 77,la dieta ha l obiettivo di creare massa magra senza coinvolgere troppo lo sviluppo d quella grassa a scapito del tempo

    la mia alimentazione è cosi suddivisa:

    colazione
    30gr pro in polvere on
    80gr all bran piu 200 ml succo 100% arancia
    4 gallette di riso piu marmellata light + te verde
    1 pastiglia di un multivitaminico
    scegli se all bran e succo oppure le gallette, entrambi mi sembra un pò troppo


    spuntino
    1 mela
    15gr mandorle
    fonte proteica

    pranzo
    125/150 gr farro ( 112gr tonno al naturale o 150gr pollo) piu pomodori
    2 cucchiai evo

    pre w.o
    jack 3d

    post w.o
    banana piu 30gr pro on, a breve volevo sostituire con anabolic window l'intero post w.o

    Cena
    nei giorni di allenamento 4 o 5 gallette di riso o 50/60 gr farro
    200gr pollo piu 300/400 gr di fagiolini,spinaci,broccoli o minestrone
    2 evo
    quanto tempo passa dal post wo alla cena? il minestrone lo fai tu o è preconfezionato?

    pre nanna
    zma
    1 yogurt magro 0,1% (indeciso se tenerlo) puoi tenere il prenanna ma fallo con dello yougurt greco (total fage 0% o simili) oppure un pezzetto di grana

    insieme all anabolic window volevo iniziare l'utilizzo di anabeta+erase
    inoltre volevo sapere se potevo integrare con acetyl carnitina

    sarei grato a tutti per eventuali correzioni grazie!

    ---------- Post added at 10:37:36 ---------- Previous post was at 10:36:32 ----------

    qui sopra i miei consigli in neretto e un paio di domande. per l'integrazione apri una discussione nell'apposita sezione

    Commenta

    • JackFey
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 35
      • 0
      • 1
      • Milano
      • Send PM

      #3
      grazie dell'attenzione allora, riguardo la colazione ho bisogno di mangiare un po di più perchè arrivo alle 12 coi crampi, colazione tra le 7 e le 8 dipende dai giorni, faccio lo spuntino verso le 9 e mezza 10 perchè poi lavoro (dove aggiungerò 15 gr di whey) pranzo alle 13 ma come già detto ho fame già alle 12, aumento le porzioni di all bran a 100? .minestrone pre confezionato,pro 2.6,cho 7.1,grassi 0,5, lo mangio con una media di 2 cene a settimana, meglio toglierlo e lasciare verdure normali?per il pre nanna comprerei il total ma nel complesso mi viene a costare troppo a fine mese(per quello integro con whey anche nei giorni off al pomeriggio invece di bresaola o altro), pasti salati come il grana o il tonno prima di dormire non riesco a farli mentre fiocchi di latte non vanno giù, ci sono alternative? grazie!

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23882
        • 456
        • 404
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da JackFey Visualizza Messaggio
        per il pre nanna comprerei il total ma nel complesso mi viene a costare troppo a fine mese(per quello integro con whey anche nei giorni off al pomeriggio invece di bresaola o altro), pasti salati come il grana o il tonno prima di dormire non riesco a farli mentre fiocchi di latte non vanno giù, ci sono alternative? grazie!
        Se non hai la possibilità di mangiare quello che hai scritto, per me il prenanna puoi anche evitarlo, anche perchè il calcio limiterebbe l'assorbilmento dello zinco.

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          per la colazione beh...se sei così affamato...vedi tu basta che non ti senti appesantito. preferisci verdura fresca al minestrone, i valori non son poi male ma gli ingredienti? magari tienilo una volta a settimana.
          per il prenanna sono d'accordo con miller...non è indispensabile...se però hai fame, i fiocchi con del dolcificante e una spolverata di cannella/cacao li hai già provati?

          Commenta

          • JackFey
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 35
            • 0
            • 1
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            per la colazione beh...se sei così affamato...vedi tu basta che non ti senti appesantito. preferisci verdura fresca al minestrone, i valori non son poi male ma gli ingredienti? magari tienilo una volta a settimana.
            per il prenanna sono d'accordo con miller...non è indispensabile...se però hai fame, i fiocchi con del dolcificante e una spolverata di cannella/cacao li hai già provati?

            capito, grazie dei consigli! per quel che riguarda il pre nanna ho deciso d toglierlo! grazie ancora!

            Commenta

            • JackFey
              Bodyweb Member
              • Mar 2012
              • 35
              • 0
              • 1
              • Milano
              • Send PM

              #7
              riuppo perchè nelle ultime 2 settimane ho perso 2kg invece di prenderli

              COLAZIONE 7:00 : 30g whey+20g miele acacia+100gr avena+1cps vitamins,c-1000,ultra omega 3
              SPUNTINO 9:40 :barretta proteica myoplex
              PRANZO ore 13:00 o 13:30 :150gr riso basmati-integrale/farro/pasta integrale +150 pollo +2 cucchiai di olio+verdure+ 1cps vitamins,c-1000,ultra omega 3
              PREWO 15:30 : jack3d / non so se aggiungere 5 bcaa
              During w.o : non so se aggiungere scivation xtend 12gr
              POSTWO 17:00/17:30 : Torrent
              CENA GIORNI ON 19:30/20:00 :200g patate/100 riso basmati +150gr pollo/ 200gr pesce cucchiai di olio+verdure
              CENA GIORNI OFF: non so se tenere i carbo o meno
              PRENANNA: zma+ 10 gr glutammina / finito lo zma non so se sostituirlo con 30gr caseine+10gr glutammina


              GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!

              Commenta

              • JackFey
                Bodyweb Member
                • Mar 2012
                • 35
                • 0
                • 1
                • Milano
                • Send PM

                #8
                up

                Commenta

                • luna80
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 40324
                  • 1,256
                  • 1,301
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

                  #9
                  per l'integrazione apri una discussione nell'apposita sezione.
                  per quanto riguarda la dieta ti consiglierei di tenere dei carboidrati anche nella cena dei giorni off, per il resto vedi come ti sistemano l'integrazione

                  Commenta

                  Working...
                  X