Salve a tutti,
ho 21 e sono uno studente universitario,quindi sempre di corsa e con pochi soldi a disposizione .Volevo sottoporvi la mia dieta.Il mio quesito principale riguarda il pre e post workout (mi alleno solitamente nella tarda mattinata prima di pranzare e non so come impostare la integrazione).Visto che ci siete date un occhiata alla dieta generale,che è comunque approssimativa e priva di quantità (non ho una bilancia ).Cerco principalmente di restare pulito e non accumulare troppo grasso.
Grazie in anticipo.
Colazione
3/4 gallette di riso più marmellata senza zucchero (diciamo un cucchiaio grande per ogni galletta)
1 tazza tè verde
30 grammi di proteine (vanno bene qui?)
Merenda
cracker integrali o plumcake (da sostituire con?)
3 capsule aminoacidi (1 grammo l'una)
Work out
3/2 capsule aminoacidi
30 grammi barretta carboidrati con vitargo (19 grammi carboidrati) nei giorni di cardio
(cardio)
Pranzo
80 grammi pasta integrale
100 grammi lenticchie
40 grammi tonno olio extravergine o 2 chiare d'uovo
1 capsula di omega 3 (1.000 ml olio di pesce)
Merenda
1 tazza Caffè non zuccherato
1 banana
1 pacchetto cracker integrali (?)
30/40 grammi Prosciutto crudo
Cena
100 grammi Petto di pollo
Verdure più 1 cucchiaio grande evo (spesso 80 grammi di piselli)
(spesso 30 grammi tofu)
ho 21 e sono uno studente universitario,quindi sempre di corsa e con pochi soldi a disposizione .Volevo sottoporvi la mia dieta.Il mio quesito principale riguarda il pre e post workout (mi alleno solitamente nella tarda mattinata prima di pranzare e non so come impostare la integrazione).Visto che ci siete date un occhiata alla dieta generale,che è comunque approssimativa e priva di quantità (non ho una bilancia ).Cerco principalmente di restare pulito e non accumulare troppo grasso.
Grazie in anticipo.
Colazione
3/4 gallette di riso più marmellata senza zucchero (diciamo un cucchiaio grande per ogni galletta)
1 tazza tè verde
30 grammi di proteine (vanno bene qui?)
Merenda
cracker integrali o plumcake (da sostituire con?)
3 capsule aminoacidi (1 grammo l'una)
Work out
3/2 capsule aminoacidi
30 grammi barretta carboidrati con vitargo (19 grammi carboidrati) nei giorni di cardio
(cardio)
Pranzo
80 grammi pasta integrale
100 grammi lenticchie
40 grammi tonno olio extravergine o 2 chiare d'uovo
1 capsula di omega 3 (1.000 ml olio di pesce)
Merenda
1 tazza Caffè non zuccherato
1 banana
1 pacchetto cracker integrali (?)
30/40 grammi Prosciutto crudo
Cena
100 grammi Petto di pollo
Verdure più 1 cucchiaio grande evo (spesso 80 grammi di piselli)
(spesso 30 grammi tofu)
Commenta