Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta di uno studente universitario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta di uno studente universitario

    Salve a tutti,
    ho 21 e sono uno studente universitario,quindi sempre di corsa e con pochi soldi a disposizione .Volevo sottoporvi la mia dieta.Il mio quesito principale riguarda il pre e post workout (mi alleno solitamente nella tarda mattinata prima di pranzare e non so come impostare la integrazione).Visto che ci siete date un occhiata alla dieta generale,che è comunque approssimativa e priva di quantità (non ho una bilancia ).Cerco principalmente di restare pulito e non accumulare troppo grasso.
    Grazie in anticipo.

    Colazione
    3/4 gallette di riso più marmellata senza zucchero (diciamo un cucchiaio grande per ogni galletta)
    1 tazza tè verde
    30 grammi di proteine (vanno bene qui?)

    Merenda
    cracker integrali o plumcake (da sostituire con?)

    3 capsule aminoacidi (1 grammo l'una)
    Work out
    3/2 capsule aminoacidi
    30 grammi barretta carboidrati con vitargo (19 grammi carboidrati) nei giorni di cardio
    (cardio)

    Pranzo
    80 grammi pasta integrale
    100 grammi lenticchie
    40 grammi tonno olio extravergine o 2 chiare d'uovo
    1 capsula di omega 3 (1.000 ml olio di pesce)

    Merenda
    1 tazza Caffè non zuccherato
    1 banana
    1 pacchetto cracker integrali (?)
    30/40 grammi Prosciutto crudo


    Cena
    100 grammi Petto di pollo
    Verdure più 1 cucchiaio grande evo (spesso 80 grammi di piselli)
    (spesso 30 grammi tofu)
    Last edited by Erik von Strongberg; 13-03-2012, 14:09:45.

    #2
    in generale evita craker e merendine. Specifica le grammature mancanti (anche della barretta e dell'olio) e magari anche gli orari dei pasti.

    Commenta


      #3
      i legumi non sono proprio verdure...eh...una bilancina costa 10 euro...ed è fondamentale per una dieta.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo: