Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità Pane integrale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità Pane integrale...

    salve raga...vi illustro subito il mio dubbio...ho sentito spesso parlare di FALSO pane integrale e VERO pane integrale, potreste farmi capire come riconoscere l'uno dall'altro?? in quello che uso io, panini fatti direttamente dal panificio nella lista degli ingredienti c'è scritto : Farina integrale,Sale,Acqua e Lievito.... sono a posto??

    #2
    Dovresti essere apposto basta che negli ingredienti non figuri la farina di tipo 00...altrimenti se proprio non ti fidi vai col pane di segale

    Commenta


      #3
      Sì infatti era proprio quello il mio dubbio...ke lo mischiassero...il pane di segale gia lo uso,ma è comunque per cercare buone alternative in modo da variare spesso...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giampigpr Visualizza Messaggio
        Sì infatti era proprio quello il mio dubbio...ke lo mischiassero...il pane di segale gia lo uso,ma è comunque per cercare buone alternative in modo da variare spesso...
        Ma il pane normale non va bene? Solo integrale?

        Commenta


          #5
          se quelli sono gli ingredienti va benissimo, in pratica il primo ingrediente della lista deve essere farina integrale (o segale/...), è perfetto se non c'è traccia di classica farina bianca ma se nella lista compare non è un dramma basta che, appunto, sia per la maggior parte integrale

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            se quelli sono gli ingredienti va benissimo, in pratica il primo ingrediente della lista deve essere farina integrale (o segale/...), è perfetto se non c'è traccia di classica farina bianca ma se nella lista compare non è un dramma basta che, appunto, sia per la maggior parte integrale
            ok perfetto, grazie dell'aiuto!!

            Commenta


              #7
              il vero pane integrale oltre a quanto detto sopra lo vedi che è NERO SCURO oggi purtroppo si trova poco si vede spesso un semintegrale

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎